Categories: Altri SportFocusSport

Emma Villas prosegue la campagna di sponsorizzazione

Emma Villas Chiusi

“Diventa nostro sponsor, entra a far parte del team Emma Villas Vitt Chiusi”; è questa lo slogan che campeggia su decine e decine di manifesti e cartelloni pubblicitari nonché sul sito e sulla pagina facebook  della Emma Villas, società che tra pochi mesi sarà la rookie del campionato nazionale di pallavolo serie B1. La campagna di sponsorizzazione sta vivendo proprio in queste ore la sua fase più calda e segnali molto importanti dal mondo imprenditoriali sono già arrivati.

Il fronte della raccolta sponsor potrebbe essere registrato, anche se ancora mancano alcuni mesi all’inizio del campionato, come uno dei primi successi della neo promossa Emma Villas. Nonostante tempi non semplici per nessuno, il 100% degli sponsor della passata stagione ha confermato la fiducia nella squadra e quindi per fare qualche esempio: Canestrelli Petroli (realtà che opera nel settore della commercializzazione e distribuzione di prodotti petroliferi); Gailli (azienda operante nella progettazione e realizzazione di soluzioni d’arredo per bar, ristoranti, pizzerie, alberghi e locali pubblici); Rampelli Design (realtà che si occupa della produzione e commercializzazione di arredamenti per interni); Falegnameria Marcucci (azienda specializza sulle forniture per alberghi, banche e privati); Plan (officina e costruzione meccanica) e Goffredo Brignoli (Azienda specializzata in edilizia e noleggio ponteggi e gru)  accompagneranno anche quest’anno il cammino della Emma Villas Vitt Chiusi nell’impegnativo campionato di serie B1. Oltre a tutto questo già molte altre realtà imprenditoriali, anche nazionali, si sono aggiunte o lo stanno facendo (trattative in corso) sposando il progetto portato avanti dal presidente Giammarco Bisogno e da tutto il suo staff.

“Siamo molto soddisfatti – dichiara Guglielmo Ascheri responsabile reparto pubblicitario Emma Villas – di vedere intorno al nostro progetto tanta fiducia da parte delle aziende. I rinnovi con gli sponsor dello scorso anno sono arrivati puntuali e questo non ci può che fare molto piacere perché indicativo di un lavoro ben fatto; allo stesso tempo le trattative in corso con tanti nuovi ed importanti sponsor ci confortano perché significa che il messaggio della Emma Villas inizia a far breccia su tutto il nostro territorio e non solo. A tutti coloro che ci stanno dando fiducia promettiamo di lavorare con professionalità e competenza e sempre al massimo delle nostre capacità.”

Le aziende che decideranno di diventare partner della Emma Villas per il prossimo anno, avranno una grande serie di iniziative nelle quali sfruttare al meglio la visibilità offerta da un campionato di pallavolo a livello nazionale. Oltre alle classiche sponsorizzazioni nel corredo della squadra sono stati pensati ad esempio: nuovi allestimenti al palazzetto che ogni partita vede centinaia di persone presenti, eventi speciali dedicati agli sponsor, uno spazio speciale nel giornalino della società che esce ad ogni impegno casalingo nonché vari spazi a disposizione sul sito web e sulla pagina facebook che da poco ha tagliato il traguardo dei 4000 fans. Insomma chi deciderà di investire nella Emma Villas non investirà soltanto in una squadra di pallavolo che lo scorso anno ha vinto tutto ciò che era possibile vincere, ma investirà soprattutto in un progetto e in un sogno fatto di passione e cuore per un grande sport che ha tutte le carte in regola per far approdare la Emma Villas nei campionati contraddistinti dalla prima lettera dell’alfabeto.

Al momento sono già circa 60 le aziende che a vario titolo hanno deciso di sponsorizzare la nuova avventura in B1 della Emma Villas, ma la campagna di sponsorizzazione non è certamente ferma, anzi visto, infatti, le numerose iniziative previste per chi diventerà sponsor senza ombra di smentita può essere detto che lo spazio non manca.

Katiuscia Vaselli

Nata nel cuore di Siena, giornalista e contradaiola fervente. Ora Capo-redattorice di Siena News e Presidentessa di Dinamo Digitale.

Share
Published by
Katiuscia Vaselli

Recent Posts

Morte sul lavoro di Manuel Cavanna, accolti i due patteggiamenti

È stata accolta dal giudice per le udienze preliminari del tribunale di Siena Claudia Minerva…

32 minuti ago

Forest Green: a palazzo delle Papesse arte e aperitivi nelle tonalità rilassanti del nostro pianeta

La profondità e la tranquillità delle foreste antiche tra le entiche mura di Palazzo delle…

2 ore ago

Ri-creazione, il progetto di educazione ambientale di Sei Toscana compie dieci anni

Nelle scuole primarie e secondarie dei 104 comuni delle province di Arezzo, Grosseto, Siena e…

2 ore ago

Asl, botta e risposta tra Giani e Tucci sul nuovo dg. Il commissario di FdI: “Il governatore la butta il caciara”

Il presidente della Regione Eugenio Giani "la butta in caciara accusando FdI di denigrare la…

3 ore ago

Elena Salviucci è la nuova presidente dell’Associazione Strada del Vino Orcia

Sarà la ventinovenne Elena Salviucci, produttrice e titolare dell’azienda vitivinicola Campotondo, a guidare per il…

3 ore ago

Siena terra di generosi: alle Scotte aumentano le donazioni di organi e calano le opposizioni

Siena si contraddistingue nella Regione dei generosi: alle Scotte le donazioni di organi sono state…

3 ore ago