“Il camp rappresenta un’occasione imperdibile per tutti i ragazzi che vorranno affinare le proprie capacità tecniche – spiega Matteo Picardi, allenatore della Mens Sana Basket. I partecipanti avranno la possibilità di vivere da vicino un’esperienza a stretto contatto con il mondo della Mens Sana Basket, allenandosi nel parquet dei campioni d’Italia in carica seguiti dai coach e preparatori fisici biancoverdi, coadiuvati dal responsabile tecnico del settore giovanile Michele Catalani”.
Il Camp di Specializzazione tecnica sarà suddiviso in due miniturni di quattro giorni ciascuno: il TURNO BIANCO avrà inizio domenica 16 giugno e terminerà la mattina del 19 giugno e sarà riservato a 60 atleti nati dal 2001 al 1999; il TURNO VERDE prenderà il via invece nel pomeriggio di giovedì 20 luglio per terminare domenica 23 e sarà riservato a 60 atleti nati dal 1998 al 1996.
Le iscrizioni allo Special Camp e la scheda di iscrizione sono disponibili al seguente link: http://www.basketballgeneration.it/site/iscrizioni-specialcamp.aspx
Per l'Anaoo Assomed è un bene l'inaugurazione dell'ultimo lotto a Nottola ma per il sindacato…
opo 4 anni di lavori, oggi è stato inaugurato il nuovo Pronto Soccorso dell’Ospedale di…
Sono in aumento di quattro unità i casi di violenza sessuale a Siena e provincia…
Dall’inizio dell’anno nella nostra provincia sono 30 i casi di violenza di genere denunciati ai…
Un tavolo permanente di crisi ed un impegno economico per i lavoratori: su Beko il…
Ammontano a oltre 2 milioni di euro gli investimenti strategici targati Pnrr pianificati da AdF…