L’estate si tinge di biancoverde con i Summer Camp BBG. Torna per il quinto anno consecutivo il Summer Camp di Arcidosso che prenderà il via domenica 28 luglio fino a sabato 3 agosto. Il Camp sarà aperto a tutti i ragazzi e le ragazze nati dal 1998 al 2007 che saranno seguiti da istruttori qualificati per l’intera settimana in un programma personalizzato per ogni fascia di età, supervisionato e diretto dal responsabile tecnico BBG Mario Floris.
Ma l’appuntamento sull’Amiata non sarà l’unico. La grande novità della stagione è rappresentata dallo SpecialCamp di Siena, che si terrà dal 16 al 23 giugno. Un Camp di Specializzazione tecnica che sarà suddiviso in due miniturni di quattro giorni ciascuno nei quali i ragazzi avranno la possibilità di vivere da vicino un’esperienza a stretto contatto con il mondo della Mens Sana Basket, allenandosi nel parquet dei campioni d’Italia in carica seguiti dai coach e preparatori fisici biancoverdi. Il TURNO BIANCO avrà inizio domenica 16 giugno e terminerà la mattina del 19 giugno e sarà riservato a 60 atleti nati dal 2001 al 1999; il TURNO VERDE prenderà il via invece nel pomeriggio di giovedì 20 luglio per terminare domenica 23 e sarà riservato a 60 atleti nati dal 1998 al 1996.
Le iscrizioni al Summer Camp di Arcidosso sono già aperte. È possibile compilare la scheda di iscrizione al seguente link http://www.basketballgeneration.it/site/iscrizioni-summercamp.aspx
Tutte le informazioni per lo Special Camp e la scheda di iscrizione saranno invece disponibili entro pochi giorni, online sul sito di BasketBall Generation.