In Mens Sana arriva il Baby Sport Parking. Dal 15 di dicembre, ogni sabato mattina (dalle 10 alle 13) i bambini dai 2 ai 10 anni potranno diversi con il gioco-sport. All’interno dei locali della palestra di Ginnastica Artistica, un vero e proprio parco giochi “naturale” infatti, si potrà trascorrere qualche ora all’insegna del divertimento e delle sana attività, sotto la supervisione di istruttori ed educatori qualificati.
Il servizio è aperto ovviamente ai figli dei soci mensanini, ai quali è offerta la possibilità di sfruttare l’apertura della sala Fitness durante il week-end, ma anche a tutti gli “esterni” interessati.
“Un modo per trascorrere un sabato mattina diverso, permettendo ai genitori di ritagliare un po’ di tempo per loro stessi, oppure per sbrigare in tranquillità quelle commissioni che solitamente sono rimandate a questo momento della settimana” spiega la dirigenza mensanina, che continua dicendo “un progetto, quello del Baby Sport Parking teso alla realizzazione all’interno di Mens Sana di una realtà a 360°, capace di rendere un servizio completo alle famiglie. Perchè alla fine Mens Sana sia considerata da tutti i soci come una grande famiglia!”
L’inaugurazione del Baby Sport Parking avverrà il giorno 15 dicembre a partire dalle ore 10.00 e, nell’occasione, il punto vendita Mister TOY’s di Via Massetana Romana sarà presente con giochi e attività. Concluderà la mattinata una simpatica colazione-aperitivo.
Per info chiama lo 057747298 oppure manda una mail a comunicazioni@menssana1871