Eccola, la campagna abbonamenti della Emma Villas. E’ stata presentata questa mattina nella sala stampa della Mens Sana, in viale Sclavo, dal direttore generale Marco Pistolesi e dal responsabile marketing e commerciale Guglielmo Ascheri. “E’ la prima campagna abbonamenti che lanciamo con la squadra in serie A”, ha detto Pistolesi. Il motto scelto è: “Facciamo squAdra”, con una a maiuscola ad indicare la serie che la compagine biancoblu è riuscita a conquistare per la prima volta nella propria storia.
E’ stata presentata questa mattina, nella sala stampa del PalaEstra, la campagna abbonamenti della Emma Villas Volley “Facciamo squAdra”, che partirà martedì 15 settembre. Per la prima stagione nel campionato di A2 UnipolSai, la società ha puntato su prezzi contenuti dividendo il palazzetto in due settori: primo anello numerato 90 euro (ridotti 70), secondo anello libero 60 euro (ridotti 45). I biglietti per ogni partita costeranno rispettivamente 12 e 9 euro intero, 8 e 6 euro ridotto. Le riduzioni saranno riservate ai bambini da 2 a 12 anni, ai tesserati Fipav, agli abbonati Robur Siena e Mens Sana, ad altre convenzioni attivate dalla società come quelle con i dipendenti e soci del main sponsor Banca Cras o con dipendenti e studenti dell’Università di Siena.
“E’ la prima campagna abbonamenti di Emma Villas Volley in serie A e sulla piazza di Siena – ha spiegato il direttore generale Marco Pistolesi –, per questo faremo ogni sforzo per inserirci al meglio nel contesto cittadino. Arriviamo in punta di piedi in una città di grande tradizione sportiva, ci auguriamo di poter sentire intorno a noi grande calore anche se siamo una novità. Ringraziamo già le istituzioni, la polisportiva Mens Sana e la sezione basket per l’amicizia e disponibilità con cui ci hanno accolto”.
La campagna abbonamenti resterà aperta fino alla seconda giornata di campionato: “Vogliamo dare la possibilità a tutti di venirci a conoscere e decidere come seguirci”. Nello spirito di Emma Villas Volley, anche la volontà di collaborare con le società del territorio. “Sicuramente svilupperemo sinergie con i settori giovanili – ha proseguito Pistolesi – sia per quanto riguarda la partecipazione agli eventi in programma il giorno delle partite casalinghe sia per l’attività quotidiana. E’ una prospettiva che ci interessa molto e che contiamo di sviluppare a partire dalle prossime settimane, quando riprenderanno a lavorare tutte le società”.
Gli abbonamenti saranno in vendita nel circuito Ciao tickets, già utilizzato da Robur Siena e Mens Sana basket. “A Chiusi avevamo raggiunto risultati eccezionali di pubblico, con un crescendo di attenzione e passione – ha detto Guglielmo Ascheri, responsabile marketing e commerciale –, ora ci proponiamo di ottenere dati positivi anche in una realtà per noi completamente nuova. In ogni partita di campionato metteremo in campo un evento, coinvolgendo squadre del settore giovanile e altre realtà in uno spettacolo vero e proprio”.
La squadra, che sta svolgendo la preparazione al Pala Coopersport di Chiusi, svolgerà il primo allenamento sul nuovo parquet del PalaEstra giovedì primo ottobre. Due gli appuntamenti amichevoli prestigiosi con squadre di Superlega nel palazzetto senese in vista del campionato: il 17 ottobre con Latina, il 21 con Perugia. Due antipasti di lusso per scaldare l’atmosfera prima dell’esordio in A2. Prossimamente saranno comunicati i punti vendita ufficiali e i canali di distribuzione online e offline.
Venerdì 27 dicembre i locali del Consultorio di Siena non saranno accessibili. Le attività previste…
Il Comune di Siena ha prorogato l’avviso, destinato alle imprese del territorio, finalizzato all’erogazione di…
Sugli affitti brevi "bene la legge regionale" ed ora "è il tempo dei comuni, a…
Il pungitopo, il cui nome scientifico è Ruscus aculeatus, appartiene alla famiglia delle Ruscaceae (clado Rusceae)…
Lo straordinario presepe della farmacia di San Miniato è forse il più antico di Siena.…
Ben 4500 euro per aiutare Davide Papaccioli nelle sue cure mediche: è quanto ha raccolto…