Allenamento al mattino e partenza nel pomeriggio per la Montepaschi, che domani alle 20.30 scenderà in campo per i quarti di finale di Coppa Italia contro la Trenkwalder Reggio Emilia.
Alla vigilia della gara coach Luca Banchi racconta le sue sensazioni:
“Il quarto di finale contro Reggio Emilia esula da ogni pronostico, come tradizione delle Final Eight di Coppa Italia, aldilà del doppio successo che abbiamo ottenuto in campionato. Sarà una partita certamente equilibrata e molto combattuta contro un’avversaria che ha dimostrato di avere un solidissimo sistema difensivo e delle chiare gerarchie d’attacco come testimoniato anche dalla brillante vittoria ottenuta nell’ultimo turno di campionato contro Roma. Noi arriviamo a questo appuntamento con la consapevolezza di dover convivere con una situazioni infortuni molto complessa ma con la ferma volontà di gestire l’emergenza con impegno comune e l’identità di gioco sviluppata in questa prima parte di stagione”.
"Nelle linee programmatiche presentate all’inizio della consiliatura, l’Amministrazione comunale definiva la partecipazione dei cittadini quale…
"Siamo davvero molto soddisfatti di come si sia svolta la manifestazione. Innanzitutto per il numero…
Sulle magliette del Costone non ci sarà più scritto Vismederi, ma Vismederi Diagnostics. È questa…
Dopo oltre due anni dal suo insediamento il prefetto Matilde Pirrera lascia Siena per andare…
“Mi affido al partito e alla segretaria. Ma che passo indietro?”, risponde così ai giornalisti…
"Davanti alla possibilità di dazi fino al 30% sui prodotti agroalimentari italiani, incluso il vino,…