Ottimi risultati per la sezione Ginnastica Artistica della Polisportiva Mens Sana 1871 nelle finali regionali dei campionati di seconda e prima categoria Uisp che si sono svolte a Montevarchi e Barberino di Mugello. Alessia Ricotta raggiunge il terzo posto nel campionato regionale a trave.
Ecco il dettaglio dei risultati. Per la finale Seconda categoria, nella categoria Senior Ginevra Landozzi si è classificata ottava. Hanno partecipato: Rachele Grandi, Giulia Anselmi, Chiara Marchetti, Allegra Bartolini. Nella categoria Junior Vittoria Burroni è settima e Matilde Borghi ottava. Nelle finali Prima categoria, categoria Senior, Elisa Casamonti è quinta e Martina Centini decima. Hanno partecipato nella categoria Junior Caterina Fantini e Aurora Cappelli, nella categoria Allieve Arianna Romi. Nelle finali specialità Prima categoria, categoria Junior Greta Vittori è terza al corpo libero e quinta alla trave. Nella categoria senior Alessia Ricotta quinta a trave. Hanno partecipato Giulia Zanotti (trave) e Chiara Cernuto (volteggio). Alessia Ricotta ha come detto ottenuto il terzo posto al campionato regionale a trave.
“Come sempre siamo molto soddisfatte – dicono le istruttrici Sara Fattorini e Francesca Innocenti – di tutto l’impegno che le ragazze mettono nell’allenarsi. In una stagione segnata dagli infortuni, essere comunque riuscite a far partecipare tutte ad almeno una gara, anche magari solo su un attrezzo, per noi è un grande traguardo. Adesso appuntamento dal 30 maggio al 7 Giugno con i campionati Nazionali Uisp che si svolgeranno a Montelupo Fiorentino e dal 21 al 30 Giugno con i Camapionati Nazionali Silver di Federazione a Rimini”.
"Dopo tre settimane dall'aggressione avvenuta a Rosia, la donna che ha dato il morso ad…
Città d’arte in forte crescita dal punto di vista del gradimento dei turisti: questo il…
Il Siena Jazz è pronto a ripartire con la stagione estiva dedicata a Franco Caroni…
Castellina in Chianti investe sui giovani con un impegno concreto. Nei giorni scorsi, infatti, il…
Un nuovo capolavoro per il teatro musicale contemporaneo debutta alla Chigiana. Sabato 12 luglio, alle…
Venticinque milioni di euro per le professioniste e i professionisti del sistema sanitario. È la…