La Colligiana vince ancora e non si ferma più. La squadra di mister Carobbi gioca un’altra gara sontuosa e rifila cinque reti alla squadra avversaria.
La compagine biancorossa, priva di Di Nardo, acciaccato, e con Massacci finalmente di nuovo a disposizione, sia pure in panchina, affronta tra le mura amiche il Ponsacco dell’ex biancorosso Cantoni e del neo acquisto Biasci, decisa a continuare nella striscia positiva delle ultime gare. La vittoria finale premia il gioco e la grinta della Colligiana che macina gioco creando occasioni da gol e concedendo poco agli avversari.
A partita terminata, a centrocampo per il terzo tempo, Ferretti e Pietrobattista discutono tra di loro: l’arbitro estrae il cartellino giallo, doppio per entrambi, che significa espulsione.
Colligiana – Ponsacco 5-2
COLLIGIANA: Corno, Tognarelli, Pierangioli, Scortecci, Spinelli, Pobega, Fall, Masini (dal 78’ Mugnai), Tranchitella (dall’83’ Bandini), Pietrobattista, Venuto (dal 62’ Casini). A disposizione: Squarcialupi, Massacci, Perone, Biagi, Strano, Fontanelli. Allenatore: Stefano Carobbi.
PONSACCO: Cappellini, Cantoni (dal 46’ Biasci), Lici, Anichini, Simonetti, Balleri, Menichetti, Montecalvo (dal 46’ Danesi), Ferretti, Doveri, Andreotti (dal 75’ Nuti). A disposizione: Cirelli, Pellegrini, Bartoletti, Lazzerini, Bartoli, Lorenzini. Allenatore: Rossano Alberti.
Arbitro: Mario Davide Arace di Lugo di Romagna. Assistenti: Luca Di Sante Coaccioli di Foligno e Andrea Cravotta di Città di Castello.
RETI: 21’ Tranchitella, 26’ Andreotti, 41’ Fall, 47’ Tranchitella, 63’ Ferretti, 73’ Scortecci, 92’ Mugnai.
NOTE. Ammoniti: Montecalvo, Pietrobattista, Venuto, Pobega, Lici, Ferretti. Espulsi: 40’ Anichini, Ferretti e Pietrobattista a fine partita per doppia ammonizione. Recupero: 2’ pt; 5’ st.
Fare rete è necessario ed è per questo che nel 2025 prenderà il via il…
Guido di Graziano, Taddeo di Bartolo, Francesco di Giorgio, Sodoma e Pinturicchio, fino alla recente…
Domani, giovedì tempo di energia, amore, attrazione: carmine pink, il potere del colore rosso nel…
Non ci sarà il pienone, come previsto, e nemmeno i numeri dello scorso anno, ma…
Una nuova speranza nella lotta contro il carcinoma squamoso della pelle arriva dall’ospedale Santa Maria…
"In occasione delle festività natalizie - martedì 24, mercoledì 25 e giovedì 26 dicembre -…