baseball
Sabato pomeriggio, purtroppo, gli Allievi del manager Francesco Giusti sono usciti sconfitti 10 a 14 dal campo di Livorno (Banditella), contro una squadra, quella livornese, che ha sicuramente battuto più dei bianconeri. Senesi che sono stati sfortunati, essendo privi di Simone Cogliandro (che comunque ha voluto tifare per i propri compagni dal dug out) ed avendo subito alcuni piccoli infortuni durante la gara.
“Alle categorie più grandi del baseball giovanile”, afferma Jesus Barroso, general manager bianconero, “manca un “campo vero”, che dia la possibilità di allenarsi in un campo di dimensioni regolari, visto che quello di Badesse è troppo piccolo per questa categoria”. Campo che comunque dovrebbe arrivare, grazie all’impegno della Regione, della Provincia e del Comune di Monteriggioni guidato da Bruno Valentini.
La squadra Ragazzi allenata da Cecilie Mancini – sicuramente la formazione più forte di tutto il baseball senese – ha letteralmente trionfato sul Livorno in trasferta domenica pomeriggio (23-8), vincendo l’ennesima facile partita nella Poule Consolazione, con ben quattro fuoricampo ed un’ottima prova dei lanciatori.
“I vertici di Enac e Enac Servizi sono sul territorio, invitati da Fratelli d'Italia, per…
Federico Vanni, presidente del Consorzio di Bonifica 6 Toscana Sud, ha fatto visita al sindaco…
Al via le iscrizioni per l’accesso al nuovo corso di laurea triennale Biotech Engineering for…
Lutto nella contrada dell'Aquila, nella politica e nel sociale per la scomparsa di Antonio Maria…
Sul tema dei turisti a Siena, lanciato ieri dai ristoratori e ripreso oggi dalle guide…
È scomparso Marco Baglioni. Classe 1943, socialista di lungo corso, fu uno dei protagonisti della…