Categories: CalcioFocusSport

Iachini: ‘Ancora non è l’ultima spiaggia’

Iachini

“A Palermo sarà dura, ma non è l’ultima spiaggia. Ci sono ancora tanti punti e tanti confronti diretti, dobbiamo giocare come sappiamo e come abbiamo fatto tante volte, cercando di fare la nostra partita e conquistare punti pesanti”. Parole dell’allenatore bianconero Giuseppe Iachini che ha incontrato i giornalisti alla vigilia della partita di Palermo. “Con l’Atalanta abbiamo pagato più del dovuto la rete subita all’inizio, non deve mai succedere perché dobbiamo essere sempre pronti a ribaltare le situazioni negative aggredendole. Abbiamo perso una partita importante, ma la sfida continua, fino alla fine”. Ipotesi di novità in formazione? “Partiamo in 25, tutti sono in grado di giocare perché si sono sempre allenati bene. Vedremo quale sarà la migliore formazione per affrontare un Palermo che ha qualità e ha investito molto. Ha un ottimo allenatore e mi aspetto un ambiente caldo, tutti elementi che configurano una partita difficile. Dovremo avere molta pazienza e stare sempre attenti, rispettiamo il Palermo ma vogliamo fare la nostra partita”.

AddThis Website Tools
Katiuscia Vaselli

Nata nel cuore di Siena, giornalista e contradaiola fervente. Ora Capo-redattorice di Siena News e Presidentessa di Dinamo Digitale.

Share
Published by
Katiuscia Vaselli

Recent Posts

Al policlinico delle Scotte inaugurato il nuovo acceleratore lineare della Radioterapia: alta precisione

Importante innovazione tecnologica  all'Azienda ospedaliero-universitaria Senese. È stato inaugurato il nuovo acceleratore lineare, installato nella…

8 minuti ago

Previsite, il sindaco: “Giusto un mix tra esperti ed esordienti. Novità per le visite dei cavalli durante le prove regolamentate

Presente questo pomeriggio alla clinica anche il sindaco di Nicoletta Fabio, che oltre a riprendere…

12 ore ago

Previsite, terminata la prima giornata: Benitos c’è, fuori Ares Elce e occhi puntati su Diodoro e Ungaros

Le prime ore di previsite hanno già portato diverse certezze, ma anche dei punti interrogativi.…

12 ore ago

Siena torna al centro della strategia vaccinale nazionale con la nomina di Emanuele Montomoli nel Nitag

La scienza di Siena si riprende un altro pezzo di centralità nazionale e si mette…

15 ore ago

Salute mentale e umanità nelle cure, Bezzini: “Direzioni sanitarie al lavoro per riportare giusto equilibrio tra sicurezza ed empatia”

Al taglio del nastro del Centro Salute di Mentale presente anche l'assessore regionale al Diritto…

16 ore ago

Beko, oggi incontro in Regione. I sindacati: “Nuovo importante tassello, soddisfatti dell’attivazione di tutte le parti a tutela dei lavoratori”

Un passo importante per garantire strumenti concreti di riqualificazione e accompagnamento professionale. Così i segretari…

17 ore ago