Crescono tecnicamente gli atleti, ma l’emozione rende difficile il concretizzarsi dei risultati. Il team di Gabriele Trombini, tra l’altro privo di Conforti, costretto a disertare la gara per uno stato influenzale, cede il passo ad avversari quotati e torna a casa senza la soddisfazione di una medaglia.
Il 76 kg Vincent Gambino si aggiudica agevolmente il primo incontro, perdendo però in semifinale per una discutibile penalizzazione arbitrale. La giovane promessa Giacomo Pazzaglia, si lascia tradire dal nervosismo e non riesce a passare in un match dove, comunque, non manca di palesare buoni spunti tecnici. Quarto posto infine per il massimo Jacopo Rossi, sconfitto anche lui in semifinale da un avversario nettamente più esperto e preparato, che si è poi aggiudicato il primo posto della categoria.
Al termine degli incontri queste le parole dell’allenatore: ‘Si è trattata comunque di un’ottima esperienza per i ragazzi, che hanno avuto modo di confrontarsi con atleti differenti dai loro compagni e ben preparati. I risultati concreti? Arriveranno. Il primo è quello di creare un gruppo unito ed è già stato raggiunto’.
Cieli nuvolosi e parzialmente nuvolosi con possibili piovaschi nelle zone delle Colline metallifere o vicino…
Andrà agli arresti domiciliari con il braccialetto elettronico il 26enne sudamericano che è indagato per…
Sopra allo stabilimento Beko di viale Toselli le nubi sono sempre più nere. All’incontro al…
Stranieri che scontino il fine pena fuori dal carcere italiano, detenzione differenziata per i tossicodipendenti…
"Dopo la sconfitta elettorale e la nomina del commissario Marco Sarracino, a cui riconosciamo il…
Continua il percorso avviato dai comuni di Asciano e Rapolano Terme per la costruzione di…