Il Coni Provinciale di Siena ed il suo Delegato Roberto Montermini desiderano congratularsi con la Mens Sana Basket per lo straordinario traguardo raggiunto con la conquista del settimo scudetto consecutivo, l’ottavo della gloriosa storia mensanina

“Il Coni Provinciale di Siena ed il suo Delegato Roberto Montermini desiderano congratularsi con la Mens Sana Basket per lo straordinario traguardo raggiunto con la conquista del settimo scudetto consecutivo, l’ottavo della gloriosa storia mensanina.

Un risultato eccezionale, ottenuto al termine di un percorso molto difficile ed impegnativo, ma che alla fine ha visto trionfare ancora una volta i colori bianco e verde, nonostante quest’anno fosse stato indicato da molti come quello della fine del ciclo incredibile di vittorie della Mens Sana.

Il totale rinnovamento ed i tanti infortuni non hanno invece impedito alla Mens Sana di centrare ancora una volta un risultato storico, al di sopra di ogni aspettativa di inizio stagione, a conferma dell’eccezionalità del lavoro svolto dalla società, dallo staff tecnico e dalla squadra.

Questi playoff, lunghissimi e molto combattuti, hanno dimostrato ancora una volta che la Mens Sana resta, almeno dal punto di vista tecnico e manageriale, la realtà di riferimento del basket italiano. Ed Il fatto di aver superato nella post season metropoli come Milano e Roma, oltre a Varese (squadra che aveva dominato la stagione regolare), rende l’impresa ancor più speciale. Per la società, ma in generale per tutta la città.”