Un risultato eccezionale, ottenuto al termine di un percorso molto difficile ed impegnativo, ma che alla fine ha visto trionfare ancora una volta i colori bianco e verde, nonostante quest’anno fosse stato indicato da molti come quello della fine del ciclo incredibile di vittorie della Mens Sana.
Il totale rinnovamento ed i tanti infortuni non hanno invece impedito alla Mens Sana di centrare ancora una volta un risultato storico, al di sopra di ogni aspettativa di inizio stagione, a conferma dell’eccezionalità del lavoro svolto dalla società, dallo staff tecnico e dalla squadra.
Questi playoff, lunghissimi e molto combattuti, hanno dimostrato ancora una volta che la Mens Sana resta, almeno dal punto di vista tecnico e manageriale, la realtà di riferimento del basket italiano. Ed Il fatto di aver superato nella post season metropoli come Milano e Roma, oltre a Varese (squadra che aveva dominato la stagione regolare), rende l’impresa ancor più speciale. Per la società, ma in generale per tutta la città.”
In una serata di grande freddo, ed è stato freddo intenso anche dentro il PalaEstra…
PERUGIA (4-2-3-1): Albertoni; Mezzoni, Plaia, Amoran, Leo; Giunti, Torrasi (41’ st Polizzi); Matos (41’ st…
Si chiude con una vittoria il 2024 della Vismederi Costone Siena. Al PalaFilarete di Firenze,…
Gabriele Fattorini è il nuovo priore dell'Aquila ed è stato eletto in questo weekend, quando…
Al Rastrello è ancora buio: per i bianconeri è arrivata la quarta sconfitta consecutiva in…
Se ultimamente nel settore vinicolo c’è crisi, la cosa sembra non riguardare gli spumanti italiani…