Foto Gian Mattia D'Alberto - LaPresse 12 Marzo 2021 Monticiano (Italia) Sport Ciclismo Tirreno-Adriatico Eolo 2021 Tappa 3 Monticiano - Gualdo Tadino 219 km Nella foto: la gara Photo Gian Mattia D'Alberto - LaPresse March, 12 2021 Monticiano (Italy) Sport Cycling Tirreno-Adriatico Eolo 2021 Stage 3 Monticiano - Gualdo Tadino 219 km In the pic: the race
A pochi giorni di distanza dallo spettacolo delle Strade Bianche il grande ciclismo è tornato nelle terre di Siena. La Tirreno Adriatico, la corsa dei due mari, è infatti approdata nella provincia senese. E ancora una volta erano presenti tutti i grandi campioni del mondo del pedale.
La seconda tappa della manifestazione, con partenza da Camaiore e arrivo a Chiusdino, ha visto protagonisti corridori del calibro di Landa, Yates, Almeida e Bernal. Alla fine si è invertito l’ordine di arrivo delle Strade Banche: questa volta ad imporsi è stato il francese campione del mondo Julian Alaphilippe che in volata ha avuto la meglio sull’olandese Mathieu Van Der Poel e sul belga Wout Van Aert. In quarta posizione lo sloveno Tadej Pogacar, vincitore lo scorso anno del Tour de France.
La quarta tappa, che si è corsa oggi da Monticiano a Gualdo Tadino, ha visto invece trionfare Van Der Poel davanti a Van Aert e Ballerini.
La strada di Montalbuccio è stata riaperta in entrambi i sensi di circolazione. La strada…
Enoteca Italiana, una storia da raccontare a più voci, insieme a chi ha trascorso tanti…
Al ministro Pichetto Fratin "presenteremo proposte concrete, ad esempio per consentire anche a chi vive…
"La raccolta mista dei rifiuti a Casole d'Elsa viene smontata. Risalire dal 38,67% (2023 dati…
Da oggi, venerdì 23 maggio, sono consultabili le graduatorie per l'ammissione ai nidi di infanzia…
Si apre ufficialmente la stagione degli eventi estivi ad Abbadia San Salvatore con un cartellone…