Sport

“Il tuo tifo la nostra forza”: il 29 luglio partirà la campagna abbonamenti della Emma Villas Siena

Si chiama “Il tuo tifo la nostra forza” la nuova campagna abbonamenti della Emma Villas Siena, che prenderà il via lunedì 29 luglio online sulla piattaforma CiaoTickets. La società senese si appresta a vivere un’altra stagione di serie A2, e l’ambizione è quella di disputare un altro campionato di buonissimo livello dopo che nella passata annata la compagine senese ha raggiunto la finale playoff di categoria. Saranno fondamentali il tifo e il supporto del pubblico e dei tifosi biancoblu. Bellissima è stata la cornice di pubblico in occasione della gara2 della finale playoff contro Grottazzolina, quando sugli spalti del PalaEstra erano presenti 2.100 spettatori. Il club guarda avanti e si augura di vivere altre belle giornate di sport.

La società senese si augura di tornare a vedere tanti tifosi nelle partite della Emma Villas del prossimo campionato. Il mercato è stato effettuato con conferme importanti del roster dello scorso anno: rimane a Siena coach Gianluca Graziosi, così come restano il palleggiatore Thomas Nevot, il centrale Stefano Trillini, lo schiacciatore Federico Pellegrini, i liberi Federico Bonami e Martin Coser.

Assai rilevanti sono stati gli acquisti effettuati dalla società: l’opposto Gabriele Nelli arriva da Trento ed è campione d’Europa in carica, gli schiacciatori Luigi Randazzo, Claudio Cattaneo e Alan Patrick Araujo portano qualità ed esperienza. Randazzo arriva dalla Superlega, Cattaneo ha appena vinto il campionato di A2 con la maglia di Grottazzolina, Alan Patrick ha appena disputato la finale del campionato brasiliano. A loro si aggiunge il giovane Matteo Alpini.

Al centro si è concretizzato il ritorno di Andrea Rossi, che conosce già bene la realtà senese. Acquistato anche Victorio Ceban, che nello scorso campionato con la maglia di Castellana Grotte ha fatto registrare numeri importanti. Nel roster del prossimo anno ci sarà anche il palleggiatore Pietro Melato, scuola Modena.

E allora, gli abbonamenti. Che quest’anno saranno numerati. L’abbonamento intero costerà 135 euro e permetterà di seguire tutte le partite di regular season della Emma Villas Siena a eccezione di una che sarà dedicata a un’iniziativa benefica. Chi sottoscriverà l’abbonamento riceverà un gadget in regalo.

L’abbonamento darà diritto a posizionarsi nel primo anello del PalaEstra.

L’abbonamento ridotto costerà invece 90 euro: le riduzioni saranno applicate ad abbonati della Emma Villas Siena della scorsa stagione, tesserati Fipav, Under 16, Over 70. Anche chi sottoscriverà l’abbonamento ridotto riceverà un gadget in omaggio.

Chi già vuole assicurarsi il posto per tutte le partite casalinghe stagionali che verranno giocate dalla Emma Villas Siena potrà sottoscrivere l’abbonamento da socio sostenitore. In questo caso il costo è di 290 euro. Chi sottoscriverà l’abbonamento da socio sostenitore avrà già diritto anche al posto per tutte le eventuali gare di playoff e anche per le eventuali partite di Coppa Italia. Anche in questo caso chi sottoscriverà l’abbonamento avrà diritto a un gadget che verrà regalato dalla società.

Il costo dei biglietti per la singola partita sarà quest’anno di 15 euro, e di 9 euro per il biglietto ridotto. Le riduzioni verranno applicate alle stesse categorie già indicate per gli abbonamenti ridotti.

Gennaro Groppa

Share
Published by
Gennaro Groppa

Recent Posts

Accoltellò la fidanzata a Poggibonsi nel 2011: rintracciato in Trentino, ora è in carcere

Su di lui pendeva un ordine di carcerazione emesso dalla procura di Siena nel 2021.…

17 ore ago

Lojudice celebra alle Scotte la Santa Messa degli auguri di Natale

Il cardinale Augusto Paolo Lojudice ha celebrato ieri mattina, venerdì 20 dicembre, la Santa Messa…

19 ore ago

A Palazzo delle Papesse il concerto di Natale, domani appuntamento con gli Unconventional Singers

Natale in musica a Siena con gli Unconventional Singers che terranno un concerto itinerante tra…

20 ore ago

Al senese Giovanni Gravili il premio Prevenzione e salute di Fondazione Mesit

Un riconoscimento di assoluto valore per il senese Giovanni Gravili e per la associazione, da…

21 ore ago

Natale, da Opera e Conad donazioni per la Caritas

Per festeggiare il Natale le famiglie assistite dalla Caritas potranno contare su generi alimentari di…

21 ore ago

Buonconvento, prosegue la riorganizzazione del servizio di raccolta rifiuti

"In questi giorni continuano su tutto il territorio comunale di Buonconvento le attività di installazione…

21 ore ago