Info ticket Fondi vs Poggibonsi: modalità acquisto tagliandi

L’Us Poggibonsi comunica a tutti i tifosi e sostenitori giallorossi che i biglietti relativi al settore ospiti per la gara di domenica 2 settembre contro il Fondi (1^ Giornata Campionato Lega Pro Seconda Divisione Girone B – Stadio Comunale D. Purificato, ore 15.00) sono disponibili da oggi pomeriggio e fino alle ore 19 di sabato 1 settembre presso:

Disco Shop, Largo Campidoglio 19, Poggibonsi (Tel. 0577.983837). 

Prezzi.
Settore ospiti:
intero – 10 € (+ diritti di prevendita);
ridotto – 5 € (+ diritti di prevendita).Riduzione riservata a ragazzi/e da 14 a 17 anni, over 65, diversamente abili con invalidità fino al 75%.

N.b.acquisto consentito solo ai possessori della Tessera del Tifoso/Supporter Card o presentando la richiesta della stessa.

Il Fondi Calcio comunica che il giorno della gara (domenica 2 settembre) sarà possibile acquistare i biglietti per il settore Tribuna Laterale Scoperta: acquisto consentito ai soli possessori di Tessera del Tifoso/Supporter Card (o presentando la richiesta della stessa).

Inoltre il Fondi Calcio rende noto di aver aderito al progetto “Porta un amico allo stadio”: per ogni possessore di Tessera del Tifoso/Supporter Card sarà quindi possibile acquistare n.2 tagliandi presentando, al momento dell’acquisto, la copia di un documento dell’amico non fidelizzato. I due acquirenti dovranno entrare  obbligatoriamente insieme allo stadio.