Tra gli spettatori “interessati” che assisteranno alla sfida di lunedì prossimo tra i Cleveland Cavaliers e la Montepaschi Siena, ci sarà certamente Shaun Stonerook, l’ex capitano biancoverde, che vivendo a pochi chilometri di distanza da Cleveland, non perderà l’occasione di andare a vedere i suoi ex compagni di scena alla Quicken Loans Arena. “Mi fa un po’ effetto pensare ai miei ex compagni che vengono a giocare qua – ammette Shaun -. Cleveland è a due ore di macchina da casa mia e non mancherò. Credo che per Siena e per la Mens Sana sia una grande occasione quella di poter giocare contro una squadra Nba. Le Arene Nba sono bellissime e credo che l’atmosfera sarà bella.”
Ti sei pentito di aver smesso proprio l’anno in cui la tua ex squadra viene a giocare a pochi chilometri da casa tua?
“No, è ovvio che mi sarebbe piaciuto poterla giocare, ma va bene così. Sono contento della scelta che ho fatto e quindi non ci sono problemi. Se ho chiesto a Minucci e Banchi di farmi giocare solo questa partita? No, non scherziamo. Verrò a vederla e mi divertirò ugualmente. Cogliendo l’occasione per salutare tutti, anche se è da poco che non ci vediamo, visto che sono venuto a Siena per la partita con il Fenerbahce.”
A proposito, cosa ci dici di quella serata?
“Speciale. E’ stato strano per me essere a Siena e non giocare, ma le emozioni sono state veramente forti e ci tengo ancora una volta a ringraziare tutti.”
“La notizia del disimpegno di Beko Europe dal sito produttivo di Siena, purtroppo, non sorprende:…
Sul Monte Amiata ieri è comparsa la prima neve. Una spolverata leggera, quasi a ricordarci che…
“Quello che sto per ricoprire è un incarico di grande prestigio e responsabilità. Sono orgoglioso…
"Non accadeva da cinque anni. Quest'anno avremo 4mila immatricolati", dice il rettore dell'Università di Siena…
Si apre il bando da 1,6 milioni di euro per sostenere l’aggiornamento ed il potenziamento…
"Per la Toscana sarà la battaglia del lavoro", assicura Eugenio Giani ai dipendenti dello stabilimento…