coach Binella
CONSUM.IT APF COSTONE SIENA – CUS CHIETI 54-57
CONSUM.IT: Biscarini 4, Torre 4, Dragoni ne, Grillo 11, Petrassi 9, Piroli 10, Bozzi 3, Delibasic 13, Renzoni ne, Nardi ne. All. Binella
CUS: Marino 2, De Luca ne, Diodati 2, Iannucci 2, Zanella 6, Tognalini 7, Olheim ne, Silva 7, Gonzalez 23, Gatti 8. All. Caboni
Arbitri: Giummarra e Nicosia
Note – Parziali: 18-20, 27-31, 42-46
La Consum.it Apf Costone chiude la regular season con la quarta sconfitta consecutiva, ma il ko in volata 54-57 col forte Cus Chieti – finito terzo – consegna una squadra costoniana in crescendo di forma ai playout che tra una settimana la vedranno opposta a Pomezia al primo turno.
Prima partita dei playout nel prossimo weekend sul campo delle laziali, gara-due a Siena in programma mercoledì 2 maggio e l’eventuale gara-tre il weekend successivo di nuovo a Pomezia. Chi vince la serie è salvo, chi perde si giocherà la permanenza in categoria contro la perdente dell’altra sfida playout tra Carpedil Battipaglia e Viterbo.
A otto secondi dalla fine, la Consum.it si era ritrovata in lunetta sul -3 coi due tiri liberi di Rosaria Grillo per avvicinarsi ulteriormente, ma li ha sbagliati entrambi. La chance è arrivata al termine di una partita fatta dalle ospiti sin dall’inizio, ma brava è stata l’Apf a restare sempre attaccata a una squadra di livello indubbiamente superiore, fornendo incoraggianti indicazioni in vista dei playout.
L'agenzia Morningstar ha migliorato i rating sulla solidità patrimoniale del Monte dei Paschi, alzando in…
Appuntamento sabato 5 aprile, dalle 10 alle 17.45, con l'associazione Arturo Pratelli al banchino in…
Ho capito che non ero nata attrice. Anna Magnani protagonista de I Venerdì di Siena…
Simone Pacchierotti è il nuovo presidente dell'Associazione anglo arabo corse. Lo ha deciso il consiglio…
Sarà introdotto da Massimo Bianchi, docente dell'Università di Siena, l’importante appuntamento accademico nell'ambito del corso…
L'approvazione dell'intervento entro dicembre, l'appalto per l'intervento nel marzo del 2026, i lavori che finiranno…