Categories: Altri SportFocusSport

La Emma Villas Chiusi trova l’accordo con Angelo Murri

Angelo Murri

Si avvicina il debutto della Emma Villas Chiusi nel campionato di serie B2 maschile, cresce la tensione e la concentrazione tra i rappresentanti del sodalizio per questo appuntamento storico.

Lo staff tecnico lavora in palestra per migliorare l’amalgama tra giocatori mentre lo staff sanitario cerca di ottimizzare la condizione fisica degli che presentano qualche acciacco, ma di certo non riusciranno a recuperare il centrale Braga alle prese con uno strappo addominale che lo terrà fuori ancora per un po’ di tempo.

In considerazione dei questa assenza, nelle ultime ore la dirigenza è tornata sul mercato per trovare una soluzione che potesse soddisfare le caratteristiche di un elemento d’esperienza e di qualità.

E’ stato così raggiunto in tempi record l’accordo con Angelo Murri, giocatore che si è subito reso disponibile e che ha detto: «Sono stato contattato dal mio vecchio allenatore di Marchettini, dopo un piccolo colloqui con il presidente Bisogno e con il team manager Mechini, e dopo una bella chiacchierata con il coach Giannini, ho deciso di riprendere l’attività visto lo stato d’emergenza della squadra. E’ ovvio che tamponerò la situazione momentaneamente ma poi rimarrò a disposizione per eventuali ‘supplenze’ durante l’anno. Fino ad oggi mi allenavo a beach volley e quindi non sono rimasto inattivo sono orgoglioso e contento di dare una mano ad una formazione di altissimo livello con un gruppo che già posso dire ottimo sia tecnicamente che caratterialmente».

Nato il 15 giugno 1975 ed alto 196 cm. l’atleta di origine laziale in passato ha vestito la maglia di Tuscania, Orte ed Orvieto, vantando anche una presenza in B1 e tre in B2, nella passata stagione ha disputato l’ultima parte del campionato di serie C regionale a Civitavecchia giocando dieci partite.

 

Katiuscia Vaselli

Nata nel cuore di Siena, giornalista e contradaiola fervente. Ora Capo-redattorice di Siena News e Presidentessa di Dinamo Digitale.

Share
Published by
Katiuscia Vaselli

Recent Posts

L’agenda di Siena News – A Rapolano Terme weekend su due ruote fra ciclismo gravel e ricordo del Giro d’Italia

Fra Giovanni da Verona… a 500 anni da Te: il progetto nazionale arriva ad Asciano…

5 ore ago

Papa Leone XIV, Lojudice: “Sarà il Pontefice della pace, continuità con Francesco”

"Le Chiese della Toscana pregano per il nuovo Papa Leone XIV. Sarà certamente il Pontefice…

5 ore ago

Papa Leone XIV, il primo yankee sul soglio di Pietro

"Sono un figlio di Sant'Agostino" ha detto alla folla esultante che ha riempito in poco…

5 ore ago

Infortuni sul lavoro e prevenzione, il bilancio del corpo dei Vigili del Fuoco. De Paola: “Meno incidenti degli anni passati, ma il problema rimane”

Sono quasi 97mila le denunce in Italia per infortunio sul lavoro registrate in questo 2025,…

5 ore ago

Robert Francis Prevost è il nuovo Papa, sarà Leone XIV

Francis Robert Prevost è il 267esimo Papa. Sarà Leone XIV. Prevost era stato nominato da…

6 ore ago

Fisac Cgil, Luigi Pizzuto nuovo coordinatore di Banca Mps

La Fisac CGIL di Banca e Gruppo MPS ha riunito stamattina i rispettivi direttivi per…

7 ore ago