Enter your email address below and subscribe to our newsletter

La Mens Sana cade in casa contro Caserta

Share your love

Erick Green
Erick Green

Caserta trova quattro canestri da tre punti nei primi cinque minuti di partita e vola sul 3-16. Siena non vede il canestro e fatica. Viggiano si accende e segna 5 punti consecutivi, ma i campani guidano sempre. Michelori lotta sotto le plance e Mordente guida bene il team: al 10’ minuto Caserta è sopra di 13 lunghezze: 10-23.

Rochestie va a canestro, ma Hannah realizza l’ennesima tripla (12-26). Il divario si allarga con due triple sbagliate da Siena e con Michele Vitali e Brooks che segnano altri due punti a testa (12-30). Michelori fa toccare il +20 alla squadra di coach Molin. Il tentativo di riscossa passa da Viggiano che va a segno con una tripla. Lo stesso Viggiano è il terminale offensivo più pericoloso per Siena e arriva velocemente in doppia cifra. Caserta ha ora un Michele Vitali in più e mantiene un discreto vantaggio: altri suoi 4 punti consecutivi portano il punteggio sul 21-40. Moore e Scott schiacciano per il 21-44 con cui si chiude il primo tempo.

Green e Viggiano si caricano sulle spalle la squadra. Ma Caserta continua a trovare canestri da Brooks, Vitali e Scott. Al 30’ minuto Siena è sotto 44-63.

Nell’ultimo quarto Caserta allunga fino al +26 del 45-71. I lunghi dei campani trovano ampi spazi e vanno a canestri senza eccessiva difficoltà. Finisce 60-81.