La Mens Sana scivola nel Valdarno

Arriva una sconfitta per la Mens Sana contro la Sinergy, a San Giovanni Valdarno. La gara arriva all’over time, dopo che i quaranta minuti di gioco si erano conclusi con le due squadre sulla perfetta parità, sul 68-68.

I senesi partono bene e arrivano a conquistare un vantaggio di 12 punti. Ma San Giovanni Valdarno rimane sempre e costantemente nella gara, recuperando punto su punto e trovando tanti canestri da tre. Il finale è molto emozionante, con Iozzi che fa tante cose buone ma che non riesce a realizzare il tiro da tre che avrebbe chiuso l’incontro. Sbaglia anche la Sinergy, si va al tempo supplementare.

Nell’over time Siena parte con 4 punti immediati, ma poi l’attacco della Mens Sana si inceppa mentre i padroni di casa trovano altri canestri, anche dalla lunga distanza. Finisce 78-74.

 

San Giovanni Valdarno – Mens Sana Basketball 78-74 (dopo un tempo supplementare)

San Giovanni: Mesina F. ne, Coppi 7, Mantione, Mesina G., Coradeschi, Marchionni 4, Bianchi 3, Quaglia 20, Innocenti 14, Ceccherini, Morandini 13, Mancini 17. All. Baggiani

Mens Sana: Brambilla, Pannini ne, Iozzi 5, Giorgi, Marrucci 1, Figus ne, Puccioni 28, Sabia 9, Cucini 2, Prosek 8, Tognazzi 21. All. Betti. Ass. Innocenti e Toscano.