Arriva una sconfitta per la Mens Sana contro la Sinergy, a San Giovanni Valdarno. La gara arriva all’over time, dopo che i quaranta minuti di gioco si erano conclusi con le due squadre sulla perfetta parità, sul 68-68.
I senesi partono bene e arrivano a conquistare un vantaggio di 12 punti. Ma San Giovanni Valdarno rimane sempre e costantemente nella gara, recuperando punto su punto e trovando tanti canestri da tre. Il finale è molto emozionante, con Iozzi che fa tante cose buone ma che non riesce a realizzare il tiro da tre che avrebbe chiuso l’incontro. Sbaglia anche la Sinergy, si va al tempo supplementare.
Nell’over time Siena parte con 4 punti immediati, ma poi l’attacco della Mens Sana si inceppa mentre i padroni di casa trovano altri canestri, anche dalla lunga distanza. Finisce 78-74.
San Giovanni Valdarno – Mens Sana Basketball 78-74 (dopo un tempo supplementare)
San Giovanni: Mesina F. ne, Coppi 7, Mantione, Mesina G., Coradeschi, Marchionni 4, Bianchi 3, Quaglia 20, Innocenti 14, Ceccherini, Morandini 13, Mancini 17. All. Baggiani
Mens Sana: Brambilla, Pannini ne, Iozzi 5, Giorgi, Marrucci 1, Figus ne, Puccioni 28, Sabia 9, Cucini 2, Prosek 8, Tognazzi 21. All. Betti. Ass. Innocenti e Toscano.
La Mens Sana Pattinaggio Corsa si conferma un gioiello per la Nazionale italiana. La società…
Primo step progettuale per la riqualificazione di viale Garibaldi, parte della strategia territoriale ABCura su…
Fresco della vittoria del campionato di Serie D conquistata con il Livorno, Lorenzo Borri torna…
Sabato avremo cieli da sereni a parzialmente nuvolosi con temperature massime in calo e aumento…
Sulle presenze turistiche "è vero c'è stato un calo. Siamo a luglio, e sappiamo che…
"Dal 22 luglio al 30 settembre 2025, il centro servizi del parco archeologico naturalistico di…