Spinazzola (Siena)
Siena – Reggina 2-1
MARCATORI: pt 11’ Spinazzola, st 33’ Schiavone, 35’ Dall’Oglio.
SIENA (4-3-3): Lamanna; Angelo, Dellafiore, Belmonte, Feddal; Pulzetti (15’ st Schiavone), Giacomazzi, Valiani; Rosina, Cappelluzzo (18’ st Scapuzzi), Spinazzola (45’ st Ceccarelli). A disp.: Farelli, Vergassola, Fabbrini, Thomas, Matheu, Rafa Jordà. All.: Beretta.
REGGINA (4-1-4-1): Pigliacelli; Coppolaro (39’ st Perrone), Di Lorenzo, Bochniewicz, Frascatore (15’ st Sbaffo); Dall’Oglio; Maicon, Maza (27’ st Caruso), Barillà, Pambou; Fischnaller. A disp.: Zandrini, Ipsa, Dumitru, Contessa. All.: Gagliardi – Zanin.
ARBITRO: Aureliano di Bologna (Paiusco – Santuari / Pinzani).
NOTE. Spettatori: Spettatori: 5.725 per un incasso di 30.568 euro. Ammoniti: Maicon, Frascatore e Sbaffo per gioco falloso, Valiani per comportamento non regolamentare. Angoli: 9-2. Recupero: 0’ pt, 4’ st.
SIENA Serviva una vittoria e la vittoria è arrivata. La Robur non ha giocato una grande gara, ma ha segnato due reti grazie a due lampi di Spinazzola e Schiavone. La prima rete bianconera arriva all’11’ con Spinazzola che si inventa una grande giocata e trova l’angolo dove Pigliacelli non può arrivare. E’ una rete spettacolare, la prima per Spinazzola in questo campionato. Al 78’ Schiavone inventa un eurogol dai quarantacinque metri. La partita sembra chiusa e invece dall’altra parte Dall’Oglio imita Schiavone e trova da
lontanissimo il gol che vale il 2-1.
E’ terminato l’intervento in somma urgenza del Consorzio di Bonifica 6 Toscana Sud su un…
Un momento di riflessione e confronto tra Gino Cecchettin e i giovani delle contrade: è…
Una 76enne è stato portata in gravi condizioni, in codice 3, alle Scotte dall'elisoccorso Pegaso…
Il sindaco di Siena, Nicoletta Fabio, ha firmato oggi, martedì 6 maggio, un’ordinanza relativa alla…
Il Comune di Siena ha pubblicato gli avvisi di selezione per il conferimento di due…
Via libera della giunta, in linea tecnica, ai documenti di indirizzo alla progettazione per ilripristino…