Contemporaneamente alla gara podistica, nella splendida cornice della Riserva Naturale del Lago di Montepulciano, si svolgeranno anche due eco passeggiate di Km. 6 e di Km. 11.
Il ritrovo è fissato per le ore 8,00 presso località la Casetta – Riserva Lago di Montepulciano; le partenze inizieranno alle ore 9,00 per le Categorie Giovanili ed alle ore 9,30 per le Categorie Maggiori e Passeggiate.
Al termine della gara ricco buffet offerto da “La Chianina Running”.
A partire dalle ore 13,00 sarà possibile consumare piatti freddi all’interno della Riserva Lago di Montepulciano dove è attivo un servizio bar aperto tutto il giorno o, in alternativa, presso il Centro Sportivo “I Tigli” a Montepulciano Stazione dove è disponibile il “menù del podista” al prezzo convenzionato di 12,00 Euro (pici, grigliata mista, pane, acqua e vino).
Durante tutta la manifestazione saranno in funzione presso La Riserva del Lago di Montepulciano il battello alimentato da pannelli fotovoltaici per il giro del Lago, escursioni guidate ed il Museo dei vecchi Ricordi, attività assicurate dall’Associazione Amici del lago di Montepulciano.
Due incontri dedicati al portale InPA per fare domanda ai concorsi pubblici, un nuovo Punto…
Sabato 29 marzo avrà luogo un'eclisse parziale di Sole, visibile con modalità diverse da tutta…
A Siena e provincia tocca il 97%, su una platea di settemila persone, l'adesione al…
Incominceranno domani alle 10 le corse al Galoppatoio di Pian delle Fornaci, saranno otto le…
Con 18 appuntamenti fra il 13 aprile e il 17 maggio, torna il Festival di…
Tre tabernacoli restaurati ed uno completamente nuovo: è questo il risultato che ha ottenuto la…