Dopo il successo dello scorso anno, Canale 3 Toscana conferma il suo impegno al fianco del Siena FC, attraverso l’acquisto dei diritti per le dirette delle gare esterne dei bianconeri per la stagione 2024-2025 del girone E di Serie D.
La prima trasferta di campionato, in programma domenica 8 settembre, sarà eccezionalmente trasmessa in differita alle 20.30 per motivi tecnici legati alla definizione del contratto. A partire dalla successiva gara esterna (Ghiviborgo-Siena del 29 settembre), e per tutto il campionato, le partite in trasferta della Robur verranno trasmesse in diretta e poi riproposte in replica alle 20.30.
I match casalinghi, invece, andranno sempre in onda in differita il giorno della gara alle 20.30. Tutte le gare saranno visibili sul canale 84 del digitale terrestre e in streaming sul sito web di Canale 3 Toscana.
La partita sarà poi approfondita ogni lunedì sera nel post tg di Canale 3 Toscana, con highlights, interviste, risultati, classifica e tanto altro a cura di Pietro Federici e Giuseppe Ingrosso. Il mercoledì sera, alle 21, verrà trasmesso in replica “Al Club con la Robur”, format del Siena Club Fedelissimi che lo scorso anno, alla prima edizione, ha registrato un grande successo di pubblico. Il venerdì sera, alle 21, andrà in onda “Anteprima Robur”, appuntamento curato da Giuseppe Ingrosso che anticiperà i temi della giornata seguente.