INCONTRO ISTITUZIONI ROBUR SIENA
Come comunicato in precedenza, si è svolto questa mattina allo stadio Artemio Franchi, un importante incontro tra la dirigenza bianconera e le istituzioni per approfondire tutte le problematiche inerenti all’impianto di gioco già affrontate in Prefettura giovedì della passata settimana. Molte le tematiche analizzate per risolvere le varie situazioni che l’organizzazione di un evento comporta.
All’incontro hanno partecipato i dirigenti della Questura di Siena dott. Maurizio Di Domenico e la dottoressa Alessandra Martini, per la Polizia Municipale il Comandante dei VV.UU dottoressa Simona Sestini; per la Robur Siena, il Presidente Antonio Ponte,il Direttore Generale Luigi Agnolin, unitamente a Fulvio Muzzi,Luigi Burzi, e Mario Brandini.
PRESENTAZIONE VERGASSOLA
Presentato oggi alle 15 nella sala stampa dello Stadio Artemio Franchi Simone Vergassola.
Tanti giornalisti e tantissimi tifosi con questi ultimi che hanno poi inneggiato a quella che è la figura storica del calcio senese e che il Presidente Antonio Ponte è riuscito a riportare a casa anche se “ in realtà-ha detto il Presidente- Simone da Siena non se ne è mai andato.”
Alla presentazione ha partecipato anche il tecnico Massimo Morgia.
Nel corso della conferenza stampa è stata presentata la campagna abbonamenti per la prossima stagione calcistica ed elevatissimo, a tal proposito, è stato l’interesse da parte dei tifosi che hanno fatto numerose domande al Presidente Ponte e al Direttore Generale Agnolin.
CAMPAGNA ABBONAMENTI
Al termine della presentazione della campagna abbonamenti,il Presidente Antonio Ponte ha evidenziato la necessità di avvalersi di collaboratori da utilizzare nel corso delle gare .Le persone eventualmente interessate, possono mettersi in contatto con il signor MARIO BRANDINI al numero di telefono. 338 3957170.
GARA ROBUR SIENA – SAN DONATO TAVARNELLE
Domani verranno comunicati i prezzi relativi all’impegno di Coppa Italia del 24 agosto contro il San Donato/Tavarnelle , l’orario di inizio della gara e le biglietterie presso le quali si potranno acquistare i tagliandi di ingresso. Per quanto attiene l’inizio della campagna abbonamenti, la data verrà segnalata nel momento in cui gli organi competenti avranno espletato tutte le formalità relative all’agibilità dello stadio. Verrà segnalata poi la data e i termini della prelazione da parte dei vecchi abbonati.
NUOVI ARRIVI
E’ arrivato in ritiro ed ha già cominciato gli allenamenti, Iacopo Viola classe 1996 portiere proveniente dal Milan squadra nella quale ha disputato diverse partite nella formazione Primavera. Al gruppo si è unito nel pomeriggio anche il centrocampista senese Bernardo Masini.