Si entra nel vivo. Come era stato promesso, l’Emma Villas si presenterà alla città di Siena con un evento, che si terrà giovedì all’università.
Emma Villas Volley si presenta alla città di Siena, che diventerà la nuova casa per le partite interne della squadra del presidente Giammarco Bisogno nel campionato di Serie A2 UnipolSai.
Giovedì 15 ottobre, nell’aula magna del rettorato dell’Università di Siena con inizio alle 18.30, è in programma la presentazione a media, istituzioni e sponsor. Un’occasione per conoscere da vicino in una sede tanto prestigiosa i protagonisti in campo e fuori che riporteranno la grande pallavolo a Siena dopo tanti anni. A condurre la serata sarà il giornalista Lorenzo Dallari, l’evento sarà aperto al pubblico e verrà trasmesso in diretta streaming.
A tutti gli studenti che interverranno alla serata sarà regalato un ingresso omaggio per la prima partita interna di campionato, in programma domenica 1 novembre contro la Sieco Service Ortona.
Per tutto il mondo universitario (docenti, studenti, dipendenti) è stata stipulata una convenzione che consentirà di sottoscrivere gli abbonamenti per le gare interne del campionato di serie A2 UnipolSai 2015/16 al prezzo ridotto: 70 euro il primo anello numerato, 45 euro il secondo anello libero.
E giovedì 15 si presenterà l’opportunità di incontrare, in una cornice splendida, i dirigenti, lo staff e i giocatori che rappresenteranno Siena e tutta la Toscana ai vertici della pallavolo nazionale.
“Quello che sto per ricoprire è un incarico di grande prestigio e responsabilità. Sono orgoglioso…
"Non accadeva da cinque anni. Quest'anno avremo 4mila immatricolati", dice il rettore dell'Università di Siena…
Si apre il bando da 1,6 milioni di euro per sostenere l’aggiornamento ed il potenziamento…
"Per la Toscana sarà la battaglia del lavoro", assicura Eugenio Giani ai dipendenti dello stabilimento…
Particolari interventi di chirurgia robotica otologica effettuati a Siena, all’Azienda ospedaliero universitaria Senese: è la…
Non solo il 25 novembre ma partiamo da qui Abbiamo raccolto grazie alla collaborazione con…