L’Emma Villas torna ad affrontare Perugia

emma-villas-volley

Nuovi impegni per il precampionato della Emma Villas. E si tratta di impegni rilevanti e di prestigio assoluto. La squadra del presidente Bisogno affronterà infatti la fortissima Perugia, team di SuperLega.

Dopo il primo test di Spoleto di sabato scorso, la Emma Villas Volley tornerà subito in campo per una nuova interessante amichevole, questa volta con la Sir Safety Perugia, una delle squadre più titolate della SuperLega. La compagine perugina, società da tempo vicina alla compagine toscana grazie all’amicizia e alla stima reciproca palesata più volte tra i presidenti Gino Sirci e Giammarco Bisogno, ha già incontrato l’Emma Villas in occasione del “Volley Day” realizzato al PalaEstra di Siena lo scorso 18 marzo, quando la Sir vinse ma non andò oltre il 2-3 in una partita molto combattuta, nonostante lo scarto di due categorie esistente tra le due squadre.

Mercoledì 30 settembre, alle ore 17,15, la Sir Safety renderà il favore ospitando al PalaEvangelisti la Emma Villas, in piena fase di preparazione in vista del primo esordio in un campionato di serie A2. L’incontro rappresenterà per l’Emma Villas uno dei test più importanti del fitto calendario di amichevoli previsto prima dell’inizio di campionato. I tifosi che non potranno recarsi al PalaEvangelisti potranno comunque seguire in diretta l’andamento della partita attraverso gli aggiornamenti che lo staff della società toscana pubblicherà in tempo reale sulla propria pagina Facebook.