Stagione ovale 2012-13 – Terminata la lunga stagione i dirigenti del Cus Siena Rugby stanno predisponendo la prossima stagione agonistica. Alla guida della squadra seniores, che ha sfiorato la promozione in serie B, rimarrà quasi certamente Fulvio Biagioli, il tecnico pratese che ha ormai legato il suo nome alla crescita di questa disciplina sportiva a Siena. L’organico, che forse perderà il forte avanti Carmelo Mattei, sarà confermato al completo; rimane, semmai, da trovare un mediano d’apertura da affiancare a Doru Movileanu visto che l’infortunio patito da Michele Mondet a Terni, nell’ultimo match della stagione ‘regolare’, lo terrà lontano dal rettangolo di gioco per l’intera stagione.
Confermato anche il Direttore tecnico del settore giovanile Beppo Camillo, che ha svolto un grande lavoro sia sul campo che nelle scuole cittadine. Altri tasselli andranno definirsi nelle prossime settimane. I dirigenti sono anche impegnati in trattative con alcune associazioni sportive per consentire, finalmente, alle rappresentative senesi, di poter disputare il prossimo campionato su un terreno di gioco degno di tal nome.
Sei Nazioni 2013 – Si sta chiudendo la campagna di adesioni svolta dal Siena RC 2000, per gli abbonamenti per il Sei Nazioni 2013 e il test match contro la Nuova Zelanda che si svolgerà a Roma il 17 novembre. “Risultati molto confortanti – dichiara Luca Sampieri, che ha curato la campagna – nonostante il grande anticipo sui normali tempi di raccolta provocato dal grande interesse per l’arrivo della Nuova Zelanda”. Oltre un centinaio di appassionati senesi hanno infatti sottoscritto gli abbonamenti per le partite che si disputeranno allo stadio Olimpico.
Autolinee Toscane informa che da domani, mercoledì 18 dicembre 2024, la linea extraurbana 770 che…
“Abbiamo l’opportunità di rendere il Regolamento più leggibile, non di stravolgerlo, ispirandoci più possibile alla…
Pietro Cinotti è tra i premiati del "premio Umberto Chirici 2024”. L’iniziativa “Cronista: un mestiere, una…
Ritorniamo su un argomento importantissimo, quello dei pericoli che si possono incontrare sul web quando…
Un altro investimento milionario per Acquedotto del Fiora, che oggi ha presentato i lavori svolti…
Un messaggio pubblico, visibile a tutti, attaccato ai portoni delle chiese ma anche una lettera…