I Leoni, in occasione della gara casalinga di domenica 23 febbraio contro il Messina, scenderanno in campo con una maglia speciale logata “I Love Live” a testimonianza della collaborazione con Live Onlus in merito al progetto CUOREBATTICUORE – Un Defibrillatore per la Vita.
Live Onlus donerà infatti, prima del fischio di inizio della gara, un nuovo defibrillatore all’Us Poggibonsi che servirà in particolare presso il Centro Sportivo Maltraverso, centro dove si allenano e giocano tutte le formazioni giovanili giallorosse.
L’Us Poggibonsi in questi mesi ha provveduto alla formazione di propri collaboratori per l’utilizzo del defibrillatore ed ogni squadra giallorossa può così già contare su personale qualificato all’utilizzo del defibrillatore.
Le maglie giallorosse dell’Us Poggibonsi utilizzate per questa particolare occasione, saranno poi messe all’asta nella pagina ufficiale EBay di Live Onlus e tutti gli sportivi potranno così sostenere l’attività di Live Onlus partecipando all’asta benefica per acquistare le maglie ed avere così un ricordo della gara e della stagione 2013/14 dei Leoni.
I Leoni sostengono Live Onlus!!!
"Quando nella Cappella Sistina ha annunciato il nome pontificale non mi sono meravigliato perché, come…
A Siena, ai giardini della Lizza, arriva la più importante manifestazione di cibo da strada…
Lutto a Siena: è scomparsa Simonetta Michelotti, scrittrice, giornalista, ricercatrice dell'Università di Siena, autrice di…
È stato un esordio internazionale da incorniciare per Samuele Susino, che ha conquistato la vittoria…
Le corse di addestramento dei cavalli da Palio iscritti al Protocollo equino del Comune, in…
“Voleremo sopra alla paura”: questo il titolo dell’evento promosso dalle Commissioni consiliari elette e sport…