Memorial Carlo Ciccarelli, ad aggiudicarselo sono gli aquilotti milanesi

Ottimo secondo posto per gli Aquilotti mensanini 2001-2002 che, al termine della tre giorni di Minibasket, Memorial Carlo Ciccarelli, salgono sul secondo gradino del podio.

 

Il tradizionale appuntamento cestistico, giunto ormai alla XX edizione, regala la medaglia d’oro ai ragazzi della San Damiano Milano, dopo una finale tiratissima proprio contro i padroni di casa terminata sul punteggio di 35-46. Miglior realizzatore dell’incontro il bianco-rosso Lanciai autore di ben 24 punti. Bronzo per la Basket Parco di Vejo che, nella finalina per il terzo e quarto posto, si impone contro CAB Stamura Ancona, alla sirena il finale è 45-43. Palcoscenico d’eccezione il campo centrale del PalaEstra, corredato con canestri bassi.

 

La famiglia Ciccarelli, intervenuta durante la cerimonia di premiazione, insignisce del titolo di miglior giocatore Dario Falsetti giocatore che, durante la propria attività di Minibasket, è riuscito a distinguersi, oltre che nel gioco, anche nel proprio impeccabile atteggiamento in campo