Mens Sana, 720 euro di multa. Benincasa squalificato per 5 partite, Tognazzi per 3 gare

Sono arrivati i provvedimenti nei confronti della Mens Sana relativi alla gara disputata contro Empoli. E sono sanzioni pesanti.

Complessivamente la società biancoverde è stata punita con 720 euro di multa: 330 euro per “offese e minacce collettive frequenti del pubblico agli arbitri e circostanza aggravante speciale per minacce frequenti nei confronti della panchina avversaria e per comportamenti atti a turbare il regolare svolgimento della gara”; 300 euro per “lancio di sputi collettivo e frequente”; 90 euro per “lancio di oggetti non contundenti”.

Al contempo Duccio Benincasa viene squalificato per 5 gare per “comportamento minaccioso e intimidatorio nei confronti di altri tesserati e per non avere immediatamente abbandonato il terreno di gioco dopo essere stato espulso”.

Vittorio Tognazzi viene squalificato per 3 gare per “comportamento minaccioso e intimidatorio nei confronti di altri tesserati e per non avere immediatamente abbandonato il terreno di gioco dopo essere stato espulso”.