La Polisportiva Mens Sana 1871 ha costituito la nuova Società che si occuperà del Basket Campionato A2 e Giovanili sotto il nome di “Mens Sana Basket 1871 S.S.D..a r.l.”. In questo primo momento la proprietà è interamente detenuta dalla fondatrice Polisportiva ma con la disponibilità ad aprire ad altri soggetti potenzialmente interessati a entrare nel capitale per rafforzarne la compagine sociale.
L’organigramma di avvio della Mens Sana Basket 1871 SSD a rl è stato previsto come segue: presidente Lorenzo Marruganti che manterrà anche la funzione di direttore sportivo, consiglieri di amministrazione Stefano Inturrisi, Duccio Carapelli, Leonardo Tafani e Francesco Panichi. Una squadra individuata in base alle caratteristiche e alle professionalità di ognuno e quindi dell’apporto specifico che potrà fornire al gruppo. Sarà infine nella prima riunione del nuovo consiglio che verrà individuato al suo interno il Vicepresidente e definiti gli ambiti di interesse di ciascun consigliere.
Come primo impegno, la nuova Società ha predisposto e inoltrato le pratiche per l’affiliazione alla Federazione Italiana Pallacanestro per la partecipazione al prossimo campionato di Lega A2 per poi passare alle valutazioni organizzative e tecniche della fase successiva.
È stata presentata questa mattina la partnership attivata tra la Emma Villas Siena e la…
Torna l’iniziativa dedicata ai giovani alunni “Io leggo perché”, l’evento nazionale che durerà fino al…
Maori Group sarà il match sponsor ufficiale della partita di domenica prossima, 17 novembre, che…
"In continuità con il percorso avviato nei primi mesi di quest’anno, l’amministrazione comunale di Sovicille,…
Con grande entusiasmo e orgoglio, la Contrada del Leocorno annuncia l’avvio di una campagna di…
Questa mattina abbiamo registrato minime in forte calo sia sulle zone collinari che in quelle…