Ksistof Lavrinovic al tiro
Continua l’avventura europea della Montepaschi che si appresta ad iniziare i Playoff di Euroleague contro l’Olympiacos. La sfida al meglio dei cinque match comincerà da Siena il 21 marzo (ore 20.45) e proseguirà sempre in Toscana venerdì 23 (ore 20.45). Le due squadre si affronteranno ad Atene mercoledì 28 marzo, e sempre in Grecia si disputerà anche l’eventuale gara 4 (venerdì 30 marzo). La “bella” invece sarà ancora una volta a Siena martedì 4 o mercoledì 5 aprile.
Tutti gli interessati potranno acquistare i tagliandi (compresi quelli liberi da prelazione) per assistere a gara 1 e gara 2 a partire da lunedì 12 marzo, sia presso la biglietteria di Viale Sclavo che attraverso il servizio online.
I titolari di abbonamento Fedeltà, Eurolega e Campionato potranno approfittare del diritto di prelazione dal 12 al 15 marzo. Da venerdì 16 saranno messi in vendita i posti non confermati.
La biglietteria sarà aperta da lunedì a sabato dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19, i giorni delle gare dalle 10 alle 13 e dalle 16 fino al termine della partita.
Da lunedì 12 marzo sarà possibile acquistare anche i tagliandi per assistere all’incontro tra Montepaschi e Vanoli Braga Cremona, in programma mercoledì 15 marzo alle 20.30.
Giovedì 14 agosto 2025 la Pinacoteca nazionale di Siena offre ai visitatori la possibilità di…
I talenti dei migliori istituti corali britannici sono protagonisti al Tempio di San Biagio che…
Il prossimo anno educativo saranno circa 14mila le famiglie che da settembre potranno mandare gratuitamente…
Lieve aumento per il saldo iscrizioni e cessazioni delle imprese in provincia di Siena nel…
Domani, martedì 12 agosto, alla Festa de l’Unità in località Santa Chiara, Stefano Bonaccini sarà…
DS Automobiles intraprende una nuova esplorazione, intrecciando passato e futuro, sogno e innovazione. A 120…