Ed eccolo, l’ultimo colpo di mercato della Mens Sana. Ecco l’americano, il giocatore che va a chiudere e a completare il roster che viene allenato da coach Alessandro Ramagli. E’ Chris Roberts, già visto in Italia dove ha giocato indossando la casacca di Caserta.
Christopher Roy Roberts, guardia di 193 centimetri, è nato a Fort Worth (Texas) il 24 marzo 1988, è cresciuto cestisticamente alla Bradley University (2008-2011), per poi approdare in D-League. Nella lega di sviluppo Nba veste la maglia di Idaho Stampede (2010), Texas Legends (2010-2012) ed Austin Toros (2013). Nella stagione 2013/2014 approda in Italia tra le file della Juve Caserta dove fa registrare una media di 11.6 punti a gara. Lo scorso anno ha proseguito la sua carriera nel massimo campionato francese, al Bourg-en-Bresse, dove in 20 partite giocate segna una media di 5.8 punti a partita.
L’operazione è stata resa possibile grazie alla partnership con Diamond Private Investment (Dpi), che anche quest’anno ha voluto legare il proprio nome al progetto biancoverde.
Arriva anche il commento di Maurizio Sacchi, amministratore delegato della Diamond Private Investment: “Siamo sempre più convinti che la Mens Sana sia una grande società e come tale meriti di tornare ad occupare un posto di rilievo nel mondo della pallacanestro nazionale. È proprio per questo che la Dpi ha voluto legare il suo nome in maniera ancora più forte alla società simbolo della città di Siena cercando di andare incontro alle necessità della squadra nel completamento del roster. Quello che abbiamo realizzato è un’assoluta novità nel panorama sportivo nazionale ed internazionale e potrebbe rappresentare una valida forma di investimento per il futuro dei giocatori. Ci auguriamo che sia una stagione sportiva piena di successi e di soddisfazioni”.
L’intenzione è quella di organizzare una manifestazione dopo il 20 novembre, data fissata per il…
Un "fronte comune" che dovrà muoversi per ottenere ammortizzatori sociali ad hoc nella legge di…
Presenterà istanza per accedere alle cartelle cliniche Vincenzo Bonomei, avvocato che tutela la famiglia di…
Sbloccata la procedura di aggiudicazione dell'appalto sul ponte di Bellavista nel comune di Poggibonsi. A…
Una richiesta di confronto sui contenuti del piano industriale 2024-2028 "comprensivo degli indirizzi strategici presenti…
Patto tra Fises, Chianti Banca e Comune per il territorio: sono stati stanziati due milioni…