Si preannuncia il tutto esaurito per i campioni d’Italia che dovranno dimostrare di aver imparato dalla dura lezione che il Cska ha inferto nell’ultima amichevole. Dopo una partita in cui sono apparsi tutti sottotono Crespi si aspetta una risposta soprattutto dagli americani, le bocche da fuoco fondamentali nella stagione alle porte e che invece contro i moscoviti non sono mai riusciti a entrare in partita.
Ci sarà poi da verificare l’inserimento nei meccanismi della squadra dei due più recenti arrivi in Viale Sclavo, cioè Nelson e Rochestie, che lentamente stanno assimilando cosa vuole da loro coach Crespi. Dopo la sfida con Lucca i prossimi appuntamenti per la Mps saranno in Sardegna, quando nel fine settimana prenderà parte a un quadrangolare durante il quale sfiderà la Dinamo Sassari e nuovamente sia Varese che il Galatasaray, già incrociate a Bormio.
In Toscana nel 2024, grazie allo spazio di manovra di 32 milioni concesso dal governo…
Chirurgia robotica: ulteriore potenziamento dell’attività nel 2024. L’Azienda ospedaliero-universitaria Senese infatti continua ad aumentare i…
Aperto oggi pomeriggio l'anno giubilare anche a Sinalunga nel santuario Madonna del Rifugio. A presiedere…
Primo appuntamento domani, giovedì 16 gennaio alle 18, per la rassegna letteraria “Pagine di legalità”…
Per dire addio alle 478 opere ricevute nell'estate del 2019 il Comune dovrà sostenere almeno…
È stata accolta dal giudice per le udienze preliminari del tribunale di Siena Claudia Minerva…