Mens Sana – Sugli abbonamenti già venduti dovrà essere apposto un marchio. Domani in vendita i biglietti per Cremona e per il Prokom

Mens Sana-Malaga

La Mens Sana Basket comunica che, a causa di un problema tecnico di diretta responsabilità dell’Azianda Bassmart, che fornisce il servizio di tiketing della società, sarà necessario apporre un marchio sugli abbonamenti venduti per la stagione 2012/2013. I possessori di abbonamento possono regolarizzare la loro tessera recandosi al botteghino del PalaEstra in orario di apertura al pubblico in occasione delle prevendite dei biglietti per le gare casalinghe, oppure direttamente all’ingresso del Palasport quando si giocano le partite della Montepaschi. Si comincia dalla gara di lunedì 10 dicembre contro Cremona, con l’apparecchiatura per la regolarizzazione degli abbonamenti che sarà posizionata all’ingresso B. Nelle gare successive saranno regolarizzate anche le tessere vendute per gli altri settori. La Mens Sana Basket si scusa con i propri abbonati per eventuali ritardi nell’accesso al palasport per motivi non dipendenti dalla propria volontà.

Si comunica inoltre che coloro che volessero acquistare i tagliandi per assistere alla gara tra la Montepaschi Siena e la Vanoli Cremona potranno farlo anche nella giornata di lunedì 10 dicembre, con la biglietteria che osserverà il seguente orario: 10-13 e 16-19. Da lunedì sarà inoltre possibile acquistare anche i biglietti per l’ultima gara di Regular Season di Eurolega (giovedì ore 20 al PalaEstra) contro il Prokom, con la biglietteria che resterà aperta anche nei giorni successivi: martedì 11 e mercoledì 12 con orario 10-13 e 16-19; giovedì 13 dicembre dalle 10 alle 13 e dalle 16 fino al termine della partita.