Minutella: “Con Bartoli lo sport poggibonsese vola a Londra”

“È un grande momento per lo sport poggibonsese e naturalmente per Vittorio Bartoli arciere dell’Upp, che a settembre sarà a Londra per partecipare alle olimpiadi a cui è stato convocato”.

 

Lo ha detto il vicesindaco Angelo Minutella sabato durante la premiazione dei Leoni d’Oro e d’argento allo sport poggibonsese, rivolgendosi alla squadra di tiro con l’arco composta da Vincenzo Condrò, Francesco dell’Amura, Paolo Limberti e naturalmente Vittoroi Bartoli che appunto è stato convocato nella squadra italiana di tiro con l’arco delel Paralimpiadi di Londra.

 

“Tutta l’amministrazione comunale fa i complimenti al settore di tiro con l’arco dell’Upp, al suo Presidente Tiziano Faraoni ed a tutta l’Upp stessa che sostiene questo settore. Naturalmente sarà tutta la città a tifare per il nostro Vittorio che porterà a Londra un po’ dello sport poggibonsese che come abbiamo visto con la consegna degli annuali Leoni è ricco e mobilita centinaia di atleti di tutte le età”.

 

“Il traguardo che Bartoli ha raggiunto con questa convocazione ci riempie di gioia ma non ci stupisce di certo. Già da anni festeggiamo le vittorie della squadra di tiro con l’arco Upp al momento campioni italiani di tiro con arco ricurvo paraarchery”.