Categories: CalcioSport

Mister Allegri è il vincitore della Briglia d’Oro 2012

In occasione di un anniversario così speciale come la ventesima edizione della manifestazione, il Consiglio direttivo dell’AIAC (Associazione Italiana Allenatori Calcio), sezione di Siena, ha deciso di consegnare la“Briglia d’Oro 2012” a uno dei più grandi nomi della storia del calcio italiano: il mister rossonero Massimiliano Allegri.

Allegri ha accolto con grande piacere il riconoscimento e sarà presente il prossimo 14 maggio a Siena per ricevere la Briglia d’Oro.

Come di consueto nell’ambito della manifestazione si terrà uno stage preliminare tenuto dall’allenatore premiato, aperto a tutti gli associati e al pubblico. Seguirà la cena riservata, durante la quale saranno consegnati premi e riconoscimenti ad autorità calcistiche del mondo dei professionisti nonché a tutti gli allenatori associati alla sezione A.I.A.C. di Siena che si sono particolarmente distinti nei propri campionati.

 

 

AddThis Website Tools
Katiuscia Vaselli

Nata nel cuore di Siena, giornalista e contradaiola fervente. Ora Capo-redattorice di Siena News e Presidentessa di Dinamo Digitale.

Share
Published by
Katiuscia Vaselli

Recent Posts

Un rullino di emozioni: scatti di mani e memoria raccontano il Palio, inaugurata la mostra di Giulia Brogi

Si vede il maniscalco che ferra il cavallo, il bambino che si tappa gli orecchi…

9 ore ago

Tra sport e generosità. Alle Scotte intensa due giorni dedicata a donazione e trapianti

Un’intensa due giorni per fare sensibilizzazione e promuovere la generosità in merito alla donazione di…

9 ore ago

Università, dal 4 al 6 giugno il workshop internazionale “Digital latin”

Dal 4 al 6 giugno si tiene all'Università di Siena il secondo workshop internazionale “Digital…

10 ore ago

Incidente di moto, 58enne ferito a Montalcino

Intervento del 118 dell'Asl Tse, attivato alle 15.06, per un incidente avvenuto ad una moto…

12 ore ago

Giro d’Italia, anche le associazioni di categoria contro Lorè: “Lo street food ha tolto 8mila presenze alla ristorazione”

Ottomila presenze allo street food alla Lizza che non sono "un effetto positivo"  perché vengono…

12 ore ago

Pier Luigi Mameli è il nuovo allenatore del Poggibonsi Basket

"Siamo lieti di annunciare un primo colpo di mercato per la nostra prima squadra. Diamo…

13 ore ago