Mister Fraschetti: “Contro la Vigor per allungare la nostra striscia positiva”

I Leoni di Mister Fabio Fraschetti si stanno preparando al match casalingo contro la Vigor Lamezia ed il tecnico giallorosso analizza la settimana giallorossa in vista dell’incontro con i biancoverdi calabresi.

 

Mister, in settimana l’avvicendamento di mercato tra Casini e Vernazza.

“Casini aveva già manifestato la sua intenzione di andare via da Poggibonsi e la società lo ha accontentato. Il ragazzo non ha retto la competizione per lottarsi una maglia da titolare ed ha preferito lasciare. Mi auguro che Vernazza sia all’altezza della situazione per darci un bel contributo”.

Domenica il Presidente Pianigiani nel post partita di Poggibonsi-Melfi ha sottolineato i mugugni di alcuni tifosi non soddisfatti della prova della squadra. Lei cosa ne pensa?

“Sì, ed inoltre ho letto su alcuni giornali che il nostro capitano Pera dopo la partita ha parlato con alcuni tifosi. A me sembra ridicola questa situazione che si è creata: noi ci dobbiamo salvare e nessuno lo deve dimenticare. Poi ognuno paga il biglietto ed è libero di incitare o criticare ma io ho sempre detto di voler arrivare al risultato attraverso il gioco: se in qualche gara facciamo meno gioco penso che ci voglia solamente pazienza visto che comunque il gruppo si sta amalgamando bene e sta ottenendo ottimi risultati. Con o senza mugugni da parte del pubblico noi continueremo a lavorare con serenità visto che al momento anche i risultati ci stanno dando ragione”.

 

Domenica il Poggibonsi ospiterà la Vigor Lamezia: uno scontro in chiave playoff?

“Parlare di playoff oggi non ha nessun significato. Domenica affronteremo una squadra di buonissimo livello che nelle gare disputate fino ad ora in campionato sembra avere delle difficoltà in avanti ma d’altro canto è anche la squadra che ha subito meno goal. E non dimentichiamo che hanno sette/undicesimi di giocatori che lo scorso anno hanno portato la Vigor Lamezia a totalizzare a fine campionato 80 punti. Ripeto, affronteremo una squadra molto forte ma noi cercheremo di vincere o comunque di fare punti per continuare ad allungare la striscia positiva di risultati”.