Mister Polidori: “Questo Poggibonsi è in grande crescita”

Dopo la rotonda vittoria casalinga contro il Fondi, i Leoni di Mister Polidori si stanno preparando all’insidiosa trasferta che vedrà domenica i giallorossi impegnati sul campo del Martina Franca. Un match dal sapore di playoff visto che le due squadre, separate in classifica da due punti, cercheranno di conquistare punti pesanti per rimanere sulla scia delle prime della classe.

 

Mister, dopo la bella vittoria contro il Fondi come sta procedendo la settimana di preparazione in vista del match contro il Martina Franca?

“E’ una settimana ripartita con grande fiducia e con la consapevolezza di aver acquisito ulteriori certezze a livello di gruppo. I ragazzi stanno sempre più metabolizzando che possono giocarsela alla pari contro qualsiasi avversario a patto che sia ben impresso in testa il fatto che nessuna gara è scontata, sia che affrontiamo la prima o l’ultima della classe perchè questo campionato è talmente equilibrato che è necessario non sottovalutare nessuna formazione”.

 

Parliamo di mercato: è in arrivo un “under”?

“Con un “under” in più saremo coperti al 100% in tutte le zone del campo ma sull’arrivo o meno di nuovi giocatori deciderà la società”.

 

 

Nelle ultime due gare casalinghe contro L’Aquila e Fondi avete centrato la vittoria nel secondo tempo. Merito di un’ottimale condizione fisica?

“Stiamo molto bene fisicamente ed atleticamente ed approfitto per fare i complimenti allo staff tecnico ed in particolare al nostro preparatore atletico Yuri Fabbrizzi con il quale valutiamo attentamente il lavoro settimanale da portare avanti. Durante la settimana i ragazzi lavorano con grande intensità e dedizione e la domenica si vedono i frutti dell’ottimo lavoro settimanale. Certo è che siamo in grande crescita”.

 

La gara contro il Martina Franca.

“Sarà una gara difficile contro una squadra di tutto rispetto che ha ottimi elementi come il velocissimo esterno Mangiacasale che ultimamente ha anche operato sul mercato prendendo buonissimi giocatori. Sono convinto che se saremo attenti e determinati come nelle ultime gare che abbiamo disputato porteremo via punti importanti da questa trasferta”.