Categories: BasketFocusSport

Montepaschi-EA7 Milano: informazioni utili

 

Ksistof Lavrinovic al tiro

Tutte le informazioni utili per la partita tra Montepaschi Siena e EA7 Milano in programma Domenica 4 Marzo alle 20.30 al PalaEstra.

PREVENDITA. È possibile acquistare i tagliandi dell’incontro presso la biglietteriadel PalaEstra oppure on line al seguente link: http://srvticket.artacom.it/biglietteria/listaEventiPub.do?idOwner=28264

ACCREDITI UNDER 14. Gli accrediti Under 14 BasketBall Generation delle società di Siena e quelli riservati alle contrade dovranno essere ritirati presso il botteghino della biglietteria entro domenica alle ore 13.Le società della provincia e quelle aldi fuori di essa potranno ritirare gli accrediti entro e non oltre 30 minutiprecedenti l’inizio della gara. Per ulteriori informazioni consultare ilsito www.basketballgeneration.it.

APERTURA BOTTEGHINI. La biglietteria è aperta  oggi, venerdì 2 Marzo, dalle10 alle 13 e dalle 16 alle 19, sabato 3 Marzo dalle 10 alle 13 e domenica dalle 10 alle 13 e dalle 16 fino al termine della partita.

INIZIATIVE: Le iniziative promosse dall’amministrazione comunale in concomitanza della partita sono disponibili ai seguenti link: http://www.menssanabasket.it/public/allegati/vivisiena.pdf

BABYPARKING. Durante la partita Montepaschi Siena – EA7 Milano sarà nuovamente attivo il Baby parking. Il servizio di accoglienza, gestito dalla società cooperativa onlus ‘GiocoLeNuvole’ e riservato ai piccoli ospiti che accompagnano i genitori alle gare casalinghe della Mens Sana Basket. Il servizio viene attivato con un minimo di 3 richieste e può ricevere fino a50 bambine e bambini (a partire dai 3 anni di età). Per usufruirne è necessaria la prenotazione presso la segreteria della Mens Sana Basket (0577/38071),oppure via e-mail all’indirizzo menssanabasket@menssanabasket.it,indicandoil nome e cognome del bambino, età e numero telefonico di riferimento. Non saranno accettati bambini privi di prenotazione. Il BabyParking biancoverde è gratuito e viene allestito in uno spazio all’interno del PalaEstra, dove i genitori possono affidare i figli adanimatrici qualificate che intrattengono i piccoli ospiti con giochi, percorsi psicomotori, musiche e piccoli laboratori. L’intento è quello di offrire ai tifosi mensanini la possibilità di godersi la partita sapendo che i loro bambini si stanno divertendo insieme a tanti compagni di giochi.

ACCESSODIVERSAMENTE ABILI. A partire da questa stagione le persone diversamente abiliche vorranno assistere alle gare casalinghe della Montepaschi, dovranno compilare il modulo scaricabile da www.menssanabasket.it, sezione tickets, edinviarlo alla Mens Sana Basket secondo le modalità indicate. Al fine di renderepiù agevole l’ingresso all’impianto di gioco, gli interessati dovrannopresentarsi al PalaEstra entro mezzora dall’inizio della partita.

Katiuscia Vaselli

Nata nel cuore di Siena, giornalista e contradaiola fervente. Ora Capo-redattorice di Siena News e Presidentessa di Dinamo Digitale.

Share
Published by
Katiuscia Vaselli

Recent Posts

Consultorio di Siena, per domani attivo solo il numero di telefono

Venerdì 27 dicembre i locali del Consultorio di Siena non saranno accessibili. Le attività previste…

8 ore ago

Alluvione, a Siena prorogato il bando per le imprese

Il Comune di Siena ha prorogato l’avviso, destinato alle imprese del territorio, finalizzato all’erogazione di…

8 ore ago

Affitti brevi, la Cgil di Siena: “Bene la legge regionale. Ora è il tempo dei comuni”

Sugli affitti brevi "bene la legge regionale" ed ora "è il tempo dei comuni, a…

8 ore ago

Le curiosità di Natale: il pungitopo, l’arbusto sempreverde preferito dai contadini

Il pungitopo, il cui nome scientifico è Ruscus aculeatus, appartiene alla famiglia delle Ruscaceae (clado Rusceae)…

14 ore ago

Il presepe della farmacia di San Miniato e la via dei presepi

Lo straordinario presepe della farmacia di San Miniato è forse il più antico di Siena.…

14 ore ago

Tata Mama, dal progetto dell’associazione Arturo Pratelli 4500 euro per aiutare Davide Papaccioli

Ben 4500 euro per aiutare Davide Papaccioli nelle sue cure mediche: è quanto ha raccolto…

14 ore ago