Monteroni, entusiasmo ed energia alla presentazione delle squadre di volley e basket

Su il sipario per il Cs Monteroni. Si è tenuta ieri pomeriggio in via Roma la presentazione ufficiale delle squadre per la stagione 2024/2025. A partire dai bambini e bambine dell’avviamemento, minibasket e minivolley, a salire fino alle giovanili, seconda divisione volley e serie D basket. Tutte le squadre hanno sfilato nel cuore di Monteroni d’Arbia tra gli applausi dei presenti.

Tanto entusiasmo, tanta energia. I rossoblù hanno colorato l’ambiente con i loro sorrisi, dando vita a una vera e propria festa.

Una stagione alla quale il Cs si presenta con tantissimi atleti e tantissime atlete. Il settore giovanile rossoblù vedrà l’avviamento allo sport, gli scoiattoli, gli aquilotti, minivolley, l’under 12 volley, under 14 volley, under 19 basket, per poi arrivare alla seconda divisione volley e Serie D di basket.

Un movimento sempre in crescita che vedrà anche quest’anno tanti ragazzi e ragazze scendere in campo difendendo i colori rossoblù.

“Ogni anno quando iniziamo c’è tanto entusiasmo. Ma quest’anno è un’annata speciale – dichiara la presidente rossoblù Daniela Baldini, – perché siamo riusciti a fare la presentazione in un luogo unico come via Roma. Ringrazio tutti coloro che ieri sera hanno preso parte all’evento che ha visto la partecipazione anche del sindaco Gabriele Berni”.

Al sindaco Berni è stata donata una maglia del Cs e la targa ufficiale della società.