Si è svolta ieri la trentacinquesima edizione della “Marcia del 113”, la manifestazione organizzata dalla polizia di stato nel comune di Monteriggioni. Sono un centinaio i podisti, accorsi da tutta la Toscana all’agriturismo Il Ciliegio, che si sono sfidati sulle strade della campagna di Badesse e Lornano.
Ad avere la meglio è stato Antonio Rinaldi, appartenente proprio al gruppo sportivo della polizia di Siena, che ha tagliato il traguardo davanti a Maurizio Circelli e Federico Periccioli. Nella categoria donne è stata invece Jacopa Frangapane ad arrivare prima, di Daniela Marchetti e Tania Scopelliti. Il primo della speciale categoria degli appartenenti alle Forze dell’ordine è stato Davide Cianchi, ispettore superiore della polizia di stato in servizio alla questura di Massa.
Da parte degli organizzatori al termine dell’evento, durante la cena con i partecipanti preparata da Marco Pattaro e lo staff del Ciliegio, il ringraziamento particolare al main sponsor della manifestazione Bcc Banca Centro Toscana Umbria, alla famiglia Sani rappresentata dall’ingegner David della Stosa cucine, presente alla manifestazione, e sponsor del gruppo sportivo polizia di stato di Siena, e alla Carrefour Italia.
È stata presentata questa mattina la partnership attivata tra la Emma Villas Siena e la…
Torna l’iniziativa dedicata ai giovani alunni “Io leggo perché”, l’evento nazionale che durerà fino al…
Maori Group sarà il match sponsor ufficiale della partita di domenica prossima, 17 novembre, che…
"In continuità con il percorso avviato nei primi mesi di quest’anno, l’amministrazione comunale di Sovicille,…
Con grande entusiasmo e orgoglio, la Contrada del Leocorno annuncia l’avvio di una campagna di…
Questa mattina abbiamo registrato minime in forte calo sia sulle zone collinari che in quelle…