E’ caccia al nome del sostituto di mister Massimo Morgia sulla panchina della Robur Siena. Sono due ad oggi i candidati più probabili e si tratta di due ex calciatori bianconeri: Michele Mignani ed Enrico Chiesa.
Molto, intanto, sta facendo discutere la decisione del presidente Antonio Ponte di non confermare Morgia per la prossima stagione. La tifoseria bianconera è divisa, tanti sostenitori del Siena avrebbero visto volentieri il tecnico che ha vinto il campionato e anche lo scudetto di serie D alla guida della Robur anche nella prossima stagione.
E invece la mancata conferma è stata ufficializzata attraverso un comunicato stampa apparso sul sito internet bianconero: “La Robur Siena rende noto che, a causa di sostanziali divergenze inerenti la prossima stagione agonistica, le parti non hanno raggiunto un comune punto d’intesa e quindi è da ritenersi interrotto il rapporto di collaborazione tra la società ed il tecnico. Nel ringraziare mister Morgia ed il suo staff per i successi frutto della competenza e professionalità dimostrate nell’arco dello scorso campionato, la società augura al tecnico ed ai collaboratori le migliori fortune future”.
La ricorrenza di Santa Cecilia, come da tradizione, apre la 102esima Micat in Vertice della…
Ultimo week end con il Tartufo bianco delle Crete senesi Secondo e ultimo week end…
Due milioni di euro per cambiare il volto della rete idrica di Sovicille: sono i…
Rispondo volentieri all’invito dell’amica Katiuscia Vaselli di offrire un ricordo di Alberto Monaci quale politico…
Monteriggioni caput mundi: nel borgo medievale arrivano i grandi del turismo globale con il G7…
Questo pomeriggio, il sindaco Fabrizio Nepi e il vicesindaco Cesare Francini del Comune di Castelnuovo…