Pattinaggio Artistico Mens Sana: Livia Cerpi non ha rivali

Livia Cerpi trionfa a Riccione nei Campionati Italiani ACSI di pattinaggio artistico. La mensanina al termine di una prova perfetta, vince con un ampio margine sulle proprie avversarie: un’esibizione tecnicamente di alto livello e molto elegante che è premiata dalla giuria con punteggi, a buon diritto, elevati. Nella stessa categoria, si distingue anche la compagna Elena Bucciarelli che si piazza quinta, sfiorando il podio.

 

Un’altra medaglia per la squadra allenata da Antonella Franchi giunge poi da Sofia Pianigiani che conquista un ottimo bronzo: buona la sua performance, purtroppo compromessa da qualche lieve imperfezione. Di seguito gli altri piazzamenti delle mensanine in gara: Sofia Gennai, sesta classificata, Diletta Corsini settima classificata, Cristina Cannoni ottava classificata, Flavia Bisconti nona classificata, Alice Matteini decima classificata, Giulia Gennai undicesima classificata, Sara Pianigiani ventiquattresima classificata.

 

Intanto la sezione di Pattinaggio Artistico riprende l’attività di base, con i corsi di avviamento allo sport, dal 13 settembre con orario martedì e giovedì 17-18 per i principianti, negli stessi giorni dalle 18 alle 19 primo livello, 19-20 per secondo e terzo livello.