Le due mensanine, grazie alle loro qualità tecniche ed artistiche, si sono confermate tra le migliori atlete d’Italia: Elena Bucciarelli, al termine di prova impeccabile, ha commesso solo un lieve errore nell’ultima trottola: per lei un ottavo posto, che conferma comunque l’ottimo livello raggiunto; per Livia Cerpi invece due imperfezioni che l’hanno penalizzata, facendola scivolare di alcune posizioni.
Fine settimana ricco di appuntamenti anche per la squadra delle più piccole, impegnate nei Campionati Regionali UISP DISCOBOLO. Nel gruppo si distingue la piccola Sofia Gennai: la mensanina, classe 2006, al termine di un’eccellente esibizione si ferma ai piedi del podio regionale.
Di seguito i nomi delle altre pattinatrici bianco-verdi, in evidenza con buoni piazzamenti: Anna Mascagni, Viola Manganelli, Costanza Alberti, Camilla Ortalli, Martina Matteini, Eleonora Baldi.
Non solo il 25 novembre ma partiamo da qui Abbiamo raccolto grazie alla collaborazione con…
Una lezione di vita, non solo di robotica e intelligenza artificiale. E poi una promessa:…
Giro di boa per la Stosa, che dopo due trasferte consecutive torna al PalaCorsoni per…
Sono stati giorni frenetici, che ci hanno riportato indietro nel tempo, che ci hanno fatto…
"In occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, grazie alla collaborazione…
È stata inaugurata ieri sera al Museo civico pinacoteca Crociani di Montepulciano "La Grande Illusione",…