Grande soddisfazione per Laura Perinti, direttrice tecnica della prestigiosa sezione Pattinaggio Corsa della Polisportiva Mens Sana 1871: dalla Federazione Italiana Sport Rotellistici è arrivata infatti la convocazione per una docenza di Laura Perinti al corso allenatori di primo livello, organizzato dalla stessa Fisr e da Coni a Montesilvano (Pescara) nei giorni 8-10 novembre. Laura Perinti terrà le lezioni su “Metodologia dell’allenamento” agli aspiranti allenatori Fisr.
“Grande soddisfazione e grandi complimenti miei personali e di tutta la giunta direttiva della Polisportiva – commenta il presidente Antonio Saccone – per questo prestigioso incarico. Laura Perinti, dopo aver collezionato successi durante la sua carriera agonistica, ha messo a disposizione della nostra sezione Pattinaggio Corsa tutte le sua capacità umane e tecniche e i risultati, in questi anni, sono stati di assoluto livello, con la conquista di undici Scudetti e tanti atleti biancoverdi convocati nelle rappresentative nazionali. Risultati che sono, con questa convocazione, riconosciti anche dalla federazione”.
“Laura Perinti – commenta il direttore sportivo Gianluca Marzucchi – è un esempio di professionalità e di umanità e questo è il giusto riconoscimento della Federazione al suo lavoro. Ha fatto crescere in maniera esponenziale la nostra sezione a livello nazionale e internazionale e il fatto che sia chiamata a insegnare ad un corso così importante ci riempie di soddisfazione”.
Nella lista rientreranno ventidue comuni senesi sul totale dei novantadue toscani, oltre il 60% di…
Il calendario dell’Avvento di Siena News vuole essere quest’anno un omaggio particolare al nostro pubblico:…
Approvato lo schema di convenzione tra la società della salute senese e i Comuni soci…
AdF continua a investire nell’innovazione: a Campagnatico e Trequanda prende il via l’attività di installazione…
Su di lui pendeva un ordine di carcerazione emesso dalla procura di Siena nel 2021.…
Il cardinale Augusto Paolo Lojudice ha celebrato ieri mattina, venerdì 20 dicembre, la Santa Messa…