Piccoli giganti attesi in Val di Luce! Approfittando dell’abbondante neve di quest’anno, lo Sci Club Siena vuole iniziare l’anno in grande stile e lo fa nel primo week end dedicato ai giovani sciatori, 2, 3 e il 4 febbraio. La tre giorni è pensata sopratutto per i ragazzi dagli 11 ai 13 anni, ma anche gli avventurieri dai 5/6 anni in su sono più che benvenuti. Fino ai 10 anni, solo se accompagnati da uno o più familiari; ragazzi da 11 anni in su da soli oppure accompagnati da uno o più familiari; per le prenotazioni visitare il sito www.sciclubsiena.com .
Questo il programma di massima: arrivo e cena in Hotel il pomeriggio del 2 febbraio. scuola di sci di 3 ore la mattina del 3 febbraio; scuola di sci di 2 ore il pomeriggio. Scuola di sci di 3 ore la mattina del 4 febbraio, con gara finale; pranzo e partenza dall’Hotel il pomeriggio. L’Hotel individuato è il K2, situato proprio all’inizio della strada che porta in Val di Luce. Stante l’età dei partecipanti è stata presa in considerazione anche la possibilità, ovviamente per chi lo desidera, di portare i ragazzi da soli e con il pulmino, che saranno seguiti dal personale dello Sci Club.
Tinder ha recentemente introdotto un nuovo esperimento interattivo chiamato The Game Game, una simulazione romantica…
Il presidente dell'Unione proprietari galoppo Antonio Viani "cerca di creare proselitismo nei suoi associati delegittimando…
Sulla strada statale 715 “Siena - Bettolle” è temporaneamente chiuso al traffico un tratto in…
Si svolgeranno alle 15 di lunedì 7 aprile, nella chiesa di Santa Croce di Abbadia…
Negli ultimi giorni, il presidente Eugenio Giani ha espresso preoccupazione riguardo all’impatto dei dazi statunitensi…
Dopo cinque anni torna a Siena #NonCiFermaNessuno, il tour motivazionale ideato da Luca Abete e…