Sport

Polisportiva Mens Sana: porte aperte alla città, è Open Day

Domenica 23 settembre la Polisportiva Mens Sana apre le porte

La Polisportiva Mens Sana 1871 apre le porte a Siena con l’Open Day 2018. Sarà una grande festa dello sport quella in programma per domenica 23 settembre in tutti gli impianti sportivi della società biancoverde in viale Sclavo, con la possibilità di provare tutte le discipline della Polisportiva insieme ad atleti e tecnici. Un appuntamento imperdibile per entrare nel mondo dello sport biancoverde.

Dalle ore 11,30 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 18 di domenica 23 settembre, infatti, la Polisportiva Mens Sana 1871 metterà a disposizione impianti, staff e atleti con la possibilità di provare tutti gli sport delle oltre venti sezioni che compongono la centenaria società senese per oltre trenta discipline sportive: dalla ginnastica artistica al pattinaggio, dalla boxe al karate, quindi l’area fitness, runners, taekwondo, brazilian jiu Jitsu, scacchi, tiro con l’arco, ginnastica pre parto e tutto il resto dei corsi che compongono la stagione sportiva 2018/2019. Le strutture biancoverdi saranno a completa disposizione di tutti: adulti, famiglie, bambini e bambine che vorranno provare i vari sport, in vista dell’inizio dell’annata.

“Una grande festa dello sport – spiega il presidente della Polisportiva Mens Sana 1871 Antonio Saccone – in cui la nostra società si apre ancora di più alla città. La Polisportiva è una realtà centenaria ed è un punto di riferimento per migliaia di senesi, che ogni giorno affollano i nostri impianti e che sono parte integrante della nostra attività. Penso ad esempio a tutti i genitori che partecipano attivamente all’attività delle varie sezioni e il cui contributo diventa spesso fondamentale. Ci apriamo per ribadire quel senso di comunità che da sempre caratterizza la nostra attività”.

“Sarà anche l’occasione – commenta il direttore sportivo Gianluca Marzucchi – per prendere informazioni sui corsi delle varie sezioni, conoscere gli istruttori e i tecnici, capire quali discipline si adattano di più alle singole esigenze. Una festa, insomma, per tutti con la possibilità di entrare in contatto con il grande mondo della Polisportiva Mens Sana”.

Un’adeguata cartellonistica guiderà i cittadini all’interno delle strutture, in cui ogni sezione avrà uno spazio dedicato dove poter far provare la propria attività, con l’ausilio di istruttori e atleti. Chi parteciperà all’Open Day della Polisportiva di domenica 23 settembre avrà la possibilità di usufruire di uno sconto del dieci per cento su tutto il tariffario. Per informazioni: segreteria Polisportiva Mens Sana 0577/47298; email info@menssana1871.it, Facebook Polisportiva Mens Sana.

alessandrolorenzini

Share
Published by
alessandrolorenzini

Recent Posts

Meteo, shock termico in arrivo: la primavera cede il passo al colpo di coda invernale

Nel fine settimana avremo sostanzialmente una situazione di bel tempo in tutta la provincia ad…

2 minuti ago

Calcio, una Pianese straordinaria vince 2-0 a Legnago e raggiunge quota 50 punti in classifica

LEGNAGO (4-3-1-2): Perucchini; Tanco (29’ st Zanetti), Noce, Ampollini, Muteba (40’ st Koblar); Casarotti (13’ st…

2 ore ago

Nuovo logo e nuove grafiche, l’Università di Siena presenta la sua nuova identità visiva. Di Pietra: “Necessario modernizzare”

Un nuovo logo, un nuovo font, una nuova comunicazione, una nuova era per l’Università di…

6 ore ago

La Sveglia torna in scena per sostenere i lavoratori di Beko

Una comunità intera si sta mobilitando per portare sostegno ai 299 lavoratori della Beko di…

6 ore ago

Arriva Benedetta Rossi: a Valdichiana Village la cucina diventa un racconto di vita

Una data da cerchiare in rosso per tutti gli amanti della cucina e del saper…

7 ore ago

In piazzale Rosselli la farmacia dei servizi: all’Asp i locali che furono del Monte dei Paschi

"Sono in fase di attivazione nuovi servizi legati anche all’ampliamento delle strutture dell’Asp, in una…

7 ore ago